Calcio

Inter-Milan, ritorno semifinali Coppa Italia: probabili formazioni e diretta tv

Adv

Lotta scudetto accantonata per una sola notte. Ma nessuna delle due, in questa serata così importante, sotterrerà l’ascia di guerra. Le due compagini milanesi, dopo il pareggio a reti bianche nel match di andata, si ritrovano di fronte nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia. All’Inter di Simone Inzaghi serve una vittoria per accedere alla finalissima, mentre il Milan di Stefano Pioli potrebbe accontentarsi anche di un pareggio con gol grazie alla regola della rete in trasferta che nelle competizioni italiane è ancora in vigore. Con uno 0-0, ovviamente, si andrebbe ai supplementari. Ecco le ultime da Inter-Milan con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv della partita.

Inter-Milan: le probabili formazioni della semifinale di ritorno di Coppa Italia

Due punti di distacco in Serie A, ma i nerazzurri potrebbero scavalcare i cugini prendendo la vetta della classifica vincendo nel recupero di Bologna. Equilibrio massimo anche in Coppa Italia, con la gara d’andata che è terminato sullo 0-0 dopo un match avaro di emozioni. Questa sera, entrambe, dovranno rischiare qualcosa in più: Simone Inzaghi e Stefano Pioli arrivano con lo stesso score alla sfida (tre vittorie e due pareggi in campionato nelle ultime cinque) e l’incontro si prospetta teso e di difficile lettura. Secondo i bookmakers, il passaggio del turno sorride ai rossoneri per via del doppio risultato a loro disposizione. Ecco le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Leao, Kessié, Messias; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

La diretta tv della partita

Inter-Milan, match valido per le semifinali di ritorno della Coppa Italia, verrà mandato in onda, in chiaro, su Canale 5. Il Derby di Milano verrà trasmesso anche in diretta streaming sulle piattaforme Mediaset: in primis su Mediaset Play, che consentirà la visione una volta eseguito l’accesso all’app o al sito ufficiale, quindi sul sito Sportmediaset.it.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – pagina Facebook Inter)

Adv
Pulsante per tornare all'inizio