Calcio

Inter, nuova partnership: i nerazzurri vestiranno Moncler

L’Inter e Moncler: una nuova partnership per i nerazzurri, annunciata negli scorsi giorni dal CEO Antonello. La squadra di Simone Inzaghi vestirà quindi il marchio francese durante questa stagione per gli impegni formali. Due stili diversi per la prima squadra e il top management, ma sempre alla ricerca di un look nuovo in connessione con la città di Milano. Si tratta di un accordo triennale, con una capsule di 5 modelli disponibili a partire dal 7 dicembre in esclusiva su Moncler.com.

Inter e Moncler: l’annuncio

Ecco la nota del club con cui si annuncia questa collaborazione:

Inter e Moncler annunciano una nuova collaborazione: in linea con la sua passione per il design, l’innovazione, la cultura e le community globali, Moncler diventa Official Formal Wear Partner del Club per i prossimi 3 anni. 

(…)

Moncler vestirà la prima squadra dell’Inter, l’allenatore Simone Inzaghi e la dirigenza del club per gli impegni formali della stagione 2021-22, con una collezione di 15 capi e accessori nei colori simbolo dei Nerazzurri. Lo stile dell’outerwear Moncler è interpretato con uno spirito rilassato e dinamico per un total-look esclusivo che unisce stile disinvolto ed eleganza sartoriale. Paolo Pellegrin, fotografo di Magnum, ha ritratto i giocatori Hakan Çalhanoğlu, Joaquín Correa, Denzel Dumfries, Edin Džeko, Lautaro Martinez; il coach Simone Inzaghi con i look della collezione Moncler.

Francesco Ricapito

Seguici su Metropolitan Magazine

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Credits: Inter Facebook

Adv
Adv
Adv
Back to top button