Calcio

Inter-Real Madrid, Champions League: probabili formazioni e diretta TV

Adv

Questa sera alle 21, a San Siro, l’Inter ospita il Real Madrid nella gara valida per la prima giornata dei gironi di Champions League. I nerazzurri di Simone Inzaghi proveranno a partire fin da subito con il piede giusto, ma dovranno fare attenzione alla squadra spagnola. Il Real infatti potrebbe essere il principale antagonista per il passaggio del turno. Le ultime sulle formazioni e sulla diretta di Inter-Real Madrid.

Il momento dell’Inter

L’Inter si presenta alla sfida reduce da 2 vittorie ed 1 pareggio in campionato, che le hanno fin qui regalato 7 punti in classifica. Nell’ultima gara contro la Sampdoria, i nerazzurri si sono fatti rimontare per 2 volte dopo essere passati in vantaggio. Yoshida e Augello hanno infatti pareggiato le reti siglate prima da Dimarco e poi da Lautaro Martinez. Ad ogni modo, i lombardi guardano alla sfida contro il Real con fiducia, complice anche il possibile recupero di Bastoni, assente lo scorso fine settimana contro la Samp.

Il momento del Real Madrid

Il Real Madrid si presenta a Milano con una partita in più giocata rispetto all’Inter e con 10 punti in cascina, che garantiscono al momento la guida della classifica. Nell’ultima gara, i blancos hanno ottenuto un’importante successo per 5-2 contro il Celta Vigo. Grande apporto al successo lo ha dato Karim Benzema, a segno con una tripletta; poi si segnalano le reti di Vinicius e Camavinga. Ancelotti però dovrà rinunciare a più di qualche giocatore, tra cui Alaba, Kroos e Ceballos. Inoltre potrebbero rimanere fuori anche Bale e Jovic, alle prese con piccoli infortuni.

Le probabili formazioni di Inter-Real Madrid

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Daniel Siebert, coadiuvato dagli assistenti Foltyn e Gittelman. Quarto ufficiale Schlager, mentre in sala VAR ci saranno Fritz (VAR) e Osmers (AVAR).

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Miguel; Modric, Casemiro, Isco; Asensio, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti

Dove vedere Inter-Real Madrid

La sfida sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Amazon Prime Video, che per quest’anno si è aggiudicata i diritti per la trasmissione di una partita per turno della Champions League.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Adv
Adv
Adv
Back to top button