Calcio

Inter-Sampdoria, Serie A: probabili formazioni e diretta TV

Questa sera alle 20.45, allo stadio San Siro, l’Inter ospita la Sampdoria nella gara valida per la dodicesima giornata di Serie A. I nerazzurri sono pronti a reinserirsi nelle alte posizioni della classifica, mentre la Sampdoria è alla ricerca di punti per risalire la graduatoria. Andiamo dunque a vedere le ultime notizie sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Inter-Sampdoria.

Il momento dell’Inter

Inter-Viktoria Plzeň (Photo credits: Inter).

L’Inter si presenta alla sfida reduce dal successo in Champions League contro il Viktoria Plzen, che ha regalato ad Inzaghi il passaggio del turno. Il tutto con una giornata di anticipo rispetto alla chiusura dei gironi. In campionato invece è arrivato sempre un successo, ma decisamente in modo più faticoso contro la Fiorentina per 3-4. Ad ogni modo, sembra che i nerazzurri abbiano ormai trovato la quadra giusta ed un Barella che è tornato sugli alti livelli a cui aveva abituato tutti in precedenza.

Il momento della Sampdoria

La Sampdoria ha bisogno di una reazione il prima possibile, per evitare che la situazione si complichi in modo irreversibile. Ci sono stati segnali di risveglio, ma non sono stati sufficienti per staccarsi dalle ultime tre posizioni della classifica. Al momento infatti i blucerchiati si trovano al terzultimo posto con 6 punti, grazie anche al successo dell’ultima sfida contro la Cremonese per 0-1.

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Luca Massimi, coadiuvato dagli assistenti Galetto e Massara. Quarto ufficiale Cosso, mentre in sala VAR ci saranno Nasca e Paganessi (AVAR).

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Villar; Sabiri, Gabbiadini, Djuricic; Caputo. All. Stankovic

Dove vedere Inter-Sampdoria

La sfida sarà trasmessa in diretta su DAZN e anche su Sky. Per essere precisi, sarà possibile vederla attraverso i canali Sky Sport Uno, Sky Sport calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button