Tennis

Internazionali di Roma: guida completa su dove vederli in TV e streaming

Adv

Mancano poche ore all’inizio della 78esima edizione degli Internazionali di Roma, che oltre direttamente al Foro Italico (che potrà essere riempito per un quarto a partire dagli ottavi di finale), potranno essere seguiti comodamente da casa in TV o dispositivi mobili in streaming. Ecco come:

Internazionali di Roma a pagamento e in chiaro

Innanzitutto su Sky Sport, “Offcicial Broadcaster” del torneo, che sui canali di Sky Sport 1 e Sky Sport Arena garantirà oltre cento ore di programmazione in diretta. Se tutti i match del singolare maschile saranno disponibili a pagamento sulla piattaforma di Rupert Murdoch, quelli di singolare femminile saranno visibili in diretta in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre). Su quest’ultimo inoltre sarà trasmesso in differita un match del singolare maschile, mentre la novità è rappresentata dalla messa in onda in diretta di un match al giorno ( dal 9 al 16 maggio, finale compresa) del singolare maschile sui canali Mediaset di Italia 1 e Canale 20.

In streaming il servizio segue le linee dell’emittente televisivo. Per le partite trasmesse su Sky Sport sarà anche possibile seguirle in diretta o recuperarle in un secondo momento su Sky Go e NowTV. Oltre che sul digitale terrestre si potrà assistere ai match del singolare femminile anche sul sito di SuperTennis, supertennis.tv. Per quanto riguarda Mediaset invece il servizio sarà garantito anche sul sito sportmediaset.it e sull’app di Mediaset Play Infinity.

ENRICO RUGGERI

Adv
Adv
Adv
Back to top button