14.9 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Ritorna il grande tennis sui canali Mediaset con la 78° edizione degli “Internazionali BNL D’Italia”

- Advertisement -

É Mediaset a trasmettere in esclusiva in chiaro il meglio di del torneo maschile della 78° edizione degli «Internazionali BNL d’Italia», che andrà in scena al Foro Italico di Roma da lunedì 10 a domenica 16 maggio.

Su “Italia 1” e sul canale “20” sono previsti una gara del torneo al giorno, dai primi turni fino alla Finale del 16 maggio, in day-time e prima serata. La telecronaca delle sfide è affidata a Giampaolo Gherarducci, con il commento tecnico di Francesca Schiavone, prima tennista italiana ad aver vinto un torneo del Grande Slam, il Roland Garros, nel 2010.

Su Mediaset in chiaro il meglio degli “Internazionali BNL D’Italia” con il commento tecnico di Francesca Schiavone

«Ci saranno grandi giocatori e match d’altissimo livello. La cosa più bella e stimolante sarà poter offrire ai telespettatori i miei commenti, dettati dall’esperienza diretta che ho vissuto sul campo», chiosa la campionessa.

Da Roma, prima e dopo le partite, lo studio è condotto da Lucia Blini. Inviato sui campi per interviste e commenti, Federico Mastria. Gli appassionati potranno assistere gratuitamente ai match del torneo di Roma che, con Roland Garros Monte Carlo, fanno parte dello Slam Rosso, il trittico di gare su terra rossa più rilevante e glamour al mondo. Con questa iniziativa, il pensiero torna alla metà degli Anni ‘80, quando Rino Tommasi commentava sull’ammiraglia Mediaset i tornei internazionali e dava vita all’approfondimento Il grande Tennis

Oggi sono “Italia 1” e “20” a riaccendere quelle emozioni e raccontare come Jannik Sinner, Matteo Berrettini, Fabio Fognini e Lorenzo Sonego combatteranno all’ultimo respiro contro atleti del calibro di Djokovic, Nadal, Medvedev e molti altri. Appuntamento su Mediaset, da lunedì 10 maggio. Gli «Internazionali d’Italia» sono anche digital. In streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Play Infinity (sito, app, smart tv) sarà possibile seguire i match in diretta, recuperarli in un secondo momento e rivedere i momenti più interessanti.

Seguici su

Facebook

Instagram

Metropolitan Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
nickyabrami
Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -