Gossip e Tv

Irama, chi sono tutte le sue ex fidanzate: “Ero un Dongiovanni”

La lista di flirt ed ex fidanzate di Irama è particolarmente fornita dal momento che il ragazzo è un gran dongiovanni; a partire dalle brevi frequentazioni con le colleghe di Amici Nicole Vergani e Sephora Ferrillo, per approdare alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne Megghi Galo e finire con la nota Giulia De Lellis. Molte delle sue ex però hanno lamentato i tradimenti del cantante dopo aver scoperto dai gossip la nuova fiamma di quello che credevano fosse il loro fidanzato esclusivo. La prima ragazza a confessare il suo disappunto è stata proprio la Vergani. Nicole aveva sentito delle voci in giro che Irama fosse fidanzato al di fuori del programma, ma quando lei glielo aveva chiesto in un confronto, lui le aveva spiegato che si trattava di una storia terminata. Peccato che non lo fosse affatto.

Quando poi sono uscite le voci della sua relazione con Giulia De Lellis è scoppiato il finimondo. All’inizio ad andare su tutte le furie è stata la sua ex, Giulia Tascione, con cui Irama ha avuto una storia di due anni e mezzo, finita improvvisamente qualche giorno prima di uscire allo scoperto con la ex di Damante. “Neanche una settimana fa mi aveva detto che mi amava. Complimenti, dico solo questo”si era sfogata così la ragazza sui social, dopo essere venuta a conoscenza della nuova fiamma.

Ma non è finita qui, perché un’altra fanciulla si è fatta poi avanti accusando il cantante di averla ingannata. Tutti ricorderete certamente il tormentone estivo di IramaNera; proprio con quella “nera” ha avuto un flirt. La ballerina del suo video infatti, Ana Yanirsaè venuta a sapere dai gossip che quella che credeva una relazione di cinque mesi era finita. La giovane ha raccontato: “Ho sofferto molto perchè quando è uscito allo scoperto con Giulia De Lellis in realtà stava ancora con me. Ci eravamo anche presentati le famiglie, credevo fosse una storia seria”. Sembra che Irama abbia poi tentato di continuare a frequentare anche la Yanirsa mentre era fidanzato con la De Lellis.

Yanirsa e Giulia De Lellis: le recriminazioni delle ex fidanzate di Irama

Ana Yanirsa è una ballerina classe 1999 che si è fatta conoscere per essere stata protagonista del videoclip della canzone di Irama “Nera”. I due sono stati protagonisti di una storia d’amore particolarmente intensa, anche se il cantante, a detta della ragazza, non sarebbe stato sempre corretto con lei. Lei era innamoratissima ed era felice di avere conosciuto anche la famiglia dell’ex vincitore di “Amici”, anche se sei mesi dopo è stata lei a decidere di lasciarlo perché lo vedeva sempre più distante.

Successivamente nella vita dell’artista è entrata Giulia De Lellis, ma è stato in quel momento che lui avrebbe tentato di riallacciare i rapporti con la ex. “Devo a Irama il mio successo perché grazie al video che abbiamo girato ho un grande seguito – ha detto lei in un’intervista a DiPiù’ -. Ma forse non era questo quello che volevo. Io sonouna sognatrice, ma con Irama è andata a finire troppo male e non le nego che ho sofferto molto. Puoi immaginare come mi sono sentita quando lui è uscito allo scoperto con Giulia De Lellis mentre lui in realtà stava ancora con me. Ero convinta che la nostra fosse una storia seria. Ha provato a continuare ad avere anche un rapporto con me. Sa, forse con Giulia le cose non erano acora co serie. Forse non aveva ancora le idee chiare”.

Sembra che l’ultima conquista di Irama sia Victoria Stella Doritou, una modella cipriote ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta. La loro storia risale al 2019 e il loro primo incontro è avvenuto a Parigi durante una cena romantica all’Hotel Cotes. Pare che Victoria possa essere la causa della fine tra Irama e la De Lellis e che, come d’abitudine per il cantante, la frequentazione sia iniziata prima della rottura con la influencer

Back to top button