Gossip e Tv

Irama e la fidanzata Victoria Stella Doritou, perché si sono lasciati?

Sembra sia giunta al termine la storia tra Irama e la fidanzata Victoria Stella Doritou, dopo quasi tre anni insieme ed una convivenza.

La relazione tra il 26enne carrarese e la modella iniziava a Parigi quando i due si incontravano la prima volta durante la fashion week del 2019:

“Insieme a un amico sono salito sul treno e sono andato a Parigi. Mi sembra ci fosse la Fashion week. Mi sono ritrovato in un hotel. Io e il mio amico eravamo incappucciati, brutti, cattivi. Eppure lei mi ha notato. L’ho incontrata, ora è una storia carina”

Fonte Radio Deejay

Irama l’incontro con la fidanzata Victoria

Irama e la fidanzata Victoria Stella Doritou, perché si sono lasciati?
Irama e la fidanzata Victoria, la storia è finita?

Proprio nella capitale parigina la neocoppia veniva immortalata dai paparazzi insieme a cena e poco dopo sia Irama che Victoria documentavano la loro storia sulle rispettive pagine social. L’amore procedeva a gonfie vele tanto che l’artista e la modella hanno intrapreso una convivenza e rumours li vedevano prossimi alle nozze. Nella scorsa estate arrivano voci di crisi: ad annunciare la fine dell’amore tra il cantante e la fidanzata è The Pipol che riportava:

Due anni e mezzo d’amore (non social ma reale), una convivenza, oggi però la parola fine”

La relazione sarebbe terminata a causa di divergenze dovute ai diversi progetti professionali di entrambi, che avevano portato i due a trascorrere l’estate l’uno lontano dall’altra, con Irama a Miami mentre la Doritou con amici e la famiglia. Di origini cipriote, Victoria Stella Doritou nasce nel 1997 e nutre una grande passione per la danza e la moda: si trasferisce per studio in Ungheria ed in seguito intraprende una carriera da modella. Nel suo passato un altro volto noto del piccolo schermo, Andrea Zelletta con il quale ha avuto una brevissima relazione.

Seguici su Google News

Back to top button