Gossip e Tv

Natalia Paragoni, chi è la fidanzata di Andrea Zelletta: “Ho sempre sofferto di ansia”

Natalia Paragoni è la fidanzata di Andrea Zelletta, a loro coppia nasce in uno studio televisivo in quanto lui è un tronista e lei una corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi.
Natalia Paragoni è una ragazza bellissima ed ha a lungo lavorato come modella e fotomodella, ma anche come protagonista di fotoromanzi. La ragazza è originaria di Sondrio, ma poi si è trasferita a Milano.

Ad oggi Natalia Paragoni è un influencer di successo ed in passato è stata una ragazza ombrellino per il Moto  GPsul suo profilo Instagram viaggia verso il Milione di Followers (attualmente siamo oltre gli 800mila) e infatti il suo lavoro si basa molto sull’attività via social.

A Maggio 2020 è vittima di uno scherzo de Le Iene l’ha vista protagonista di una scenata di gelosia proprio nei confronti del fidanzato. All’interno di un esperiemento in cui Le Iene verificano se le coppie nate in tv si amino veramente, in accordo con Andrea Zelletta è stato organizzato uno scherzo ai danni di Natalia Paragoni. Andrea infatti finge di averla tradita poco prima del lockdown e chiede perdono per l’errore. La reazione di Natalia è quantomeno scomposta: la ragazza si trasforma dando vita a una reazione verbale e fisica da vera guerriera! Fortunatamente era solo uno scherzo, siamo certi che Andrea adesso non si sogna neanche si scatenare la furia di Natalia. Un estratto nel video qui sotto.

La sua bellezza acqua e sapone e il suo volto pulito l’hanno aiutata a farsi strada nel mondo della moda prima di tutto lavorando per dei fotoromanzi e successivamente, una volta trasferitasi a Milano, sfilando per diversi brand. 

La decisione di abbandonare la Valtellina e la sua famiglia per trasferirsi nella capitale della moda non è stata semplice per Natalia ma il suo desiderio e la sua determinazione a trovare una strada lavorativa che la soddisfacesse nonché l’eccessiva chiusura mentale del paese l’hanno convinta a fare il grande passo. A Milano partecipa ai casting di Uomini e Donne e scende come corteggiatrice per Ivan Gonzalez, salvo poi rivolgere le sue attenzioni sull’altro tronista e suo futuro fidanzato, Andrea Zelletta.

Prima di trasferirsi a Milano aveva studiato e praticava la professione di estetista che oggi le è tornata utile poiché nel suo canale Instagram ha cominciato a realizzare dei Tutorial di trucco per i suoi follower. La popolarità acquisita con il programma Uomini e Donne l’hanno portata ad avere quasi 700mila follower quindi a potersi lanciare a pieno titolo nella carriera di influencer.
video di trucco tutorial che realizza Natalia sono fatti da una mano esperta e si vede: la ragazza infatti avendo lavorato come estetista ed essendo sempre stata una grande amante del mondo del beauty realizza con maestria i suoi videoNatalia Paragoni è ospite il 6 marzo con Andrea Zelletta a Verissimo il programma di Silvia Toffanin.

Natalia e Andrea sono una coppia felice che dopo la scelta fatta a Uomini e Donne sta costruendo il suo futuro insieme. I ragazzi infatti sono andati a convivere e progettano di avere in futuro una famiglia insieme. Natalia ha confessato anche che hanno un cane e che vanno molto d’accordo con le rispettive famiglie.

In seguito Natalia dopo aver ammesso di non essere di buon umore per il fatto di non poter ancora mettere su famiglia con Andrea Zelletta, ha scritto questa frase accompagnandola da una emoticon triste: “Penso che ogni cosa abbia il suo tempo. Prima o poi arriverà anche per me”.

Andrea Zelletta, la fidanzata fa un’ammissione: “Sono una ragazza un po’ pessimista”

Natalia Paragoni ha destato preoccupazione ai suoi follower ha fatto sapere in che modo gestisce l’ansia:

“Io soffro molto di ansia perchè sono una ragazza un po’ pessimista. Con cartoni e serie tv è come se entrassi in un altro mondo scacciando via così le mie ansie e pensieri. Però ognuno ha il suo metodo”.

La fidanzata di Andrea Zelletta inoltre ha rivelato di non aver ancora risolto il suo problema con la cistite: “Quando sono sotto stress e ci sono questi tipi di momenti ritorna, proprio per darmi sollievo e piacere”

Natalia Paragoni: “Un figlio con Andrea Zelletta? Prima o poi arriverà anche per me”

Nelle scorse ore Natalia Paragoni una influencer diventata famosa dopo la partecipazione a Uomini e Donne, si è lasciata andare a diversi sfoghi sui social. Per iniziare la fidanzata di Andrea Zelletta ha fatto sapere a coloro che la seguono di essere un po’ raffreddata. In seguito l’ex corteggiatrice della seguitissima trasmissione di Canale 5 ha annunciato: “Prossimamente ci sarà questo progetto che ormai ve ne parlo da mesi ma non arriva mai un dunque. Io sono un po’ tesa e agitata in questo periodo, infatti non faccio neanche tante stories. Ragazze mi dispiace ma capirete più avanti il momento che sto attraversando”. A questo punto Natalia dopo aver aggiunto questa didascalia in un suo video: “Piango ogni due tre…mi sento triste”, ha inserito un box di domande tra le storie del suo profilo Instagram per dare qualche consiglio e spiegare la ragione della sua crisi. Per iniziare a una sua fan che ha voluto sapere se è in dolce attesa ha risposto: “Manca solo quello! Altro che crisi che ho già diventano il doppio. Anche no! Aspettiamo! Non è il momento”.

Back to top button