Irama rientra in gara stasera, arriva il si delle case discografiche dei cantanti di Sanremo 2021

Foto dell'autore

Di nickyabrami

E’ ufficiale: Irama stasera sarà tra i 13 cantanti in gara nella categoria campioni al Festival di Sanremo 2021. L’interprete di Crepe si sarebbe dovuto esibire ieri sera, ma due dei membri del suo staff sono risultati positivi al test antigienico eseguito prima delle ultime prove. Da protocollo, l’artista ha dovuto dare forfait ed è stato sostituito da Noemi.

Irama a Sanremo 2021 con “La genesi del tuo colore”

Questa mattina dai secondi tamponi allo staff è emersa una nuova positività, ed è scattata a quarantena anche per il cantante. Secondo il regolamento, il Festival di Irama sarebbe dovuto terminare ancor prima di iniziare ma in conferenza stampa Amadeus ha lanciato una proposta, ovvero di mandare in onda l’esibizione eseguita in occasione della prova generale del cantante.

Il direttore artistico ha reputato legittimo dare una possibilità ad Irama e poter effettuare una modifica al regolamento, interpellando oltre al diretto interessato anche le casa discografiche dei 25 cantanti in gara. La proposta è passata al vaglio delle etichette che all’unanimità hanno aderito permettendo ad Irama di presentare stasera il suo nuovo brano “La Genesi Del Tuo Colore”. Per il vincitore di Amici 17 sarà la seconda partecipazione a due anni di distanza dall’esodio con “La Ragazza Con Il Cuore Di Latta”

Seguici su

Facebook

Metrò

Instagram