Gossip e TV

Irene Fornaciari, chi è la ex compagna di Massimo Boldi

Adv

Irene Fornaciari nasce il 21 luglio del 1979 in un piccolo comune italiano vicino Lucca. La giovane, sorella di Leonardo Fornaciari il sindaco di Porcari, è molto lontana dal mondo dei social pur essendo un volto noto dello spettacolo per esser stata la dolce metà di Massimo Boldi.

La Fornaciari, però, non ha deciso di bassare la sua vita lavorativa sul mondo dello spettacolo, anzi, ha deciso di aprirsi un negozio di gioielli che ama gestire lei. Diventa famosa, però, solamente dopo l’incontro con il famoso attore Massimo Boldi, noto volto dei cinepanettoni con Christian de Sica. La coppia, che ha fatto sognare i loro fan, si è conosciuta pochi anni fa, precisamente nel 2019. Irene, che è riuscita a ridare la felicità a Massimo, è riuscita a far riprovare all’attore delle emozioni forti.

La storia d’amore tra Irene Fornaciari e Massimo Boldi

Per Boldi, la giovane donna è stata una vera boccata di aria fresca, e fu proprio lui a raccontarlo:

“Batte il mio cuore, adesso, per la vita che continua… Sono fidanzato… Alla mia età non è facile riuscire a trovare una compagna… dall’altra parte non voglio fare il pensionato”.

Un grande amore che, però, non ha avuto il lieto fine che i loro fans si aspettavano. Dopo averle regalato un anello, un pegno d’amore come fu definito da Boldi, l’attore quest’estate ha confermato la fine della loro storia. Massimo ha raccontato che la scelta fu dettata dal fatto di essersi reso conto che le poteva dare troppo in confronto a quanto meritasse davvero.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button