Gossip e Tv

Irene Grandi sull’ex marito Alessandro Carotti: “Ci siamo sposati troppo in fretta”

Si chiama Alessandro Carotti l’ex marito di Irene Grandi. La loro è stata un’unione molto turbolenta: dopo appena un mese di fidanzamento, nel giorno di San Valentino del 2003 i due hanno deciso di sposarsi a Las Vegas. Una scelta forse troppo precipitosa, perché tornati in Italia, le cose non sono andate bene tra i due. Alessandro ha iniziato a condurre una vita sregolata, ha raccontato che beveva molto, usciva fino a tardi e ha anche ceduto ad alcune debolezze sentimentali.

I due si sono quindi lasciati dopo sette anni di matrimonio, nel 2010, e cinque anni dopo è arrivata l’ufficialità del divorzio.

Irene Grandi: chi è l’ex marito Alessandro Carotti

Irene Grandi tour - Ph: LUCA BRUNETTI

Finiva nel 2015 la storia d’amore tra Alessandro Carotti e Irene Grandi. Sono stati fidanzati un solo mese prima di convolare a nozze a Las Vegas, ma tutto finì molto presto. Lui se n’è andato in Sudafrica e quando è tornato da lei, l’ha trovata tra le braccia di un altro uomo.

Ha confessato che l’Africa gli serviva per lavare via i dispiaceri amorosi derivanti la separazione con Irene. Ma ha anche capito di voler rimanere al suo fianco. Non si dava per vinto insomma, almeno a quei tempi. Oggi la cantante toscana ha lasviato anche il sedondo marito, l’avvocato Lorenzo Doni.

Era il 14 febbraio 2003, quando Alessandro Carotti e Irene Grandi compiono il grande passo a Las Vegas. Quando sono tornati in Italia, Alessandro Carotti si è lasciato andare ad una vita un po’ troppo sregolata, cedendo a debolezze che la cantautrice non ha voluto perdonare. Così dopo sette anni di storia, Alessandro e Irene hanno deciso di dire basta. Il divorzio è arrivato nel 2015 e in un certo senso ha permesso alla cantante di voltare definitivamente pagina.

Seguici su Google News

Back to top button