Gossip e Tv

Irene Grandi, il marito è Lorenzo Doni: “Capitolata per insistenza”

Irene Grandi, il secondo marito è l’avvocato Lorenzo Doni: la coppia è convolata a nozze nel 2018 conuna cerimonia celebratasi in Sardegna. La voce di “Prima Di Partire Per un Lungo Viaggio” sarà stasera tra gli ospiti dello speciale TG5 “Parola Di Vasco” in onda in seconda serata su Canale 5.

Archiviato nel 2009 il matrimonio con Alessandro Carotti sposato a Las Vegas sei anni prima, l’artista ha ritrovato la felicità al fianco dell’uomo incontrato tramite amici in comune. Lorenzo Doni avrebbe intrapreso un corteggiamento serrato come raccontato da Irene Grandi in un’intervista a Vanity Fair nel 2015:

Non è un musicista, lavora dietro le quinte. Mi cercava, mandava messaggi, ma io ci ho messo un po’, non avevo mica capito: capitolata per insistenza”

Fonte: Vanity Fair

Irene Grandi, le nozze in Sardegna con il marito Lorenzo Doni

Di origini fiorentine come la cantante, Lorenzo Doni è un avvocato con una grande passione per lo sport essendo un istruttore di golf certificato e insegna nella prestigiosissima struttura John Jacobs Practical Golf School, nella Is Arenas Golf & Country Club, in Sardegna. Sempre in Sardegna il marito di Irene Grandi possiede una casa a Narbolia, paesino della provincia di Oristano. Il legame con l’isola è stato consolidato infine con il matrimonio celebrato proprio a Narbolia nella chiesetta di San Pietro da un frate cappuccino amico della coppia. All’evento blindatissimo erano presenti un centinaio di invitati. A dieci giorni di distanza dal fatidico sì, l’artista aveva annunciato ai followers le nozze:

Doveva essere un segreto… Da svelare non appena riemersi dall’apnea in cui si vivono certe grandi emozioni…. E invece …. Gossip! Malgrado noi.
Le foto e le descrizioni del matrimonio che avete visto sui giornali e sui social sono attimi rubati, e sugli articoli sono riportati avvenimenti fantasiosi e fraintendimenti; un copione già visto.
Comunque una cosa è vera.
Io e Lorenzo ci siamo sposati lo scorso 2 luglio in Sardegna e oggi vorrei condividere con voi la nostra felicità e un paio di scatti.

Immagine di copertina Ph © Marika Torcivia

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N5

Back to top button