11.7 C
Roma
Aprile 13, 2021, martedì

Irene Volpe, laureata in Design e terza finalista di Masterchef

- Advertisement -

Irene Volpe è nata a Roma il 9 novembre del 2000 ed è una delle quattro finaliste della decima edizione del talent Masterchef. Appassionata fin da piccola alla cucina, grazie a suon nonna che le ha insegnato a preparare i biscotti soprattutto per le festività natalizie. Irene Volpe finalista Masterchef ha deciso di intraprendere la laurea in Design industriale e desidera completare il suo percorso con un master in Food Design.

La giovane cerca di unire due delle sue grandi passioni, l’arte e la cucina, soprattutto nei suoi piatti e si è presentata così:

“Ciao sono Irene ho 21 anni e vengo da Roma sono una designer industriale. Il grembiule bianco è stato un passetto in più avanti all’interno di questa cucina e ho conquistato il giudice che in un primo momento mi aveva detto di no. Penso che mi si addica un po,’no? Che dite? Durante lo show cooking ho portato una rivisitazione di un piatto tipico della mia famiglia, che faceva mia nonna che sono i pomodori col riso”.

Una forza della natura che è pronta a lottare contro tutte le sue paure per vincere il premio finale. Ed è proprio il suo carattere e la sua bravura che ha colpito Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio LocatelliLa terza finalista è pronta sfidarsi contro Francesco Aquila, Antonio Colasanto, Monior Eddardary.

La vita privata di Irene Volpe finalista Masterchef

La giovane Irene non ha raccontato i mai i dettagli della sua vita privata e sul proprio profilo Instagram non ci sono scatti oltre i piatti che lei cucina tutti i giorni. Per la sua età è molto timida e ha dichiarato, in molte puntate, di aver utilizzato il cambio look dei capelli per combattere le sue paure ed uscire dal guscio.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Immagine di copertina – photo credits: Donna Glamour

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -