Gossip

Isabella e Sabrina Pippa, chi sono le sorelle di Arisa: “Loro mi salvano sempre”

Arisa è la nota cantante e professoressa di canto di Amici, programma di Maria de Filippi. Nella vita di Arisa, però, c’è una parte di cui lei è molto orgogliosa, e questa parte è formata dalle due sorelle di nome Isabella e Sabrina, entrambe amano profondamente la sorella e la supportano in ogni sua scelta lavorativa o privata che sia.

Sabrina è la sorella più piccola delle tre ed è diplomata all’istituto artistico di Potenza. Persegue la laurea al Politecnico di Milano ed è diventata una famosa visual designer e junior graphic designer. Da tre anni lavora alla Neni Studio di Berlino, un’azienda che si occupa di strategia della comunicazione visiva, sviluppando contenuti per i social media. Sul suo profilo privato di Instagram conta 1300 followers ma non è molto presente, anzi ama tenere per sé la sua vita. Isabella, invece, è appassionata di cucina e lavora come nutrizionista. Il suo secondo lavoro è un health coach.

Il rapporto tra Arisa e le sorelle

Arisa chi sono le sorelle

Arisa, che è una vera e propria icona della musica italiana, ama passare del tempo con la sua splendida famiglia. Tra di loro, infatti, le sorelle sono molto unite e si confrontano per ogni cosa. Il loro rapporto si può vedere dalle foto che Rosalba Pippa, in arte Arisa, condivide con i suoi fan sul suo profilo di Instagram. Pur avendo delle vite e delle carriere completamente diverse, appena possono, cercano di ricavarsi un pò di tempo per stare insieme.

Sabrina Pippa è la sorella minore di Arisa e di Isabella Pippa. Originaria di Pignola (in provincia di Potenza) ha studiato presso il Politecnico di Milano e si è laureata come visual e graphic designer.

Dopo la laurea si è trasferita in a Berlino, in Germania, dove ha intrapreso la carriera di visual designer presso il Neni Studio (specializzato nella comunicazione pubblicitaria). Isabella Pippa invece è l’altra sorella della famosa cantante italiana: appassionata di cucina, dopo il percorso di studi ha intrapreso la carriera di nutrizionista e di Health coach. Non è chiaro quando le due siano nate ma è certo che abbiano trascorso l’infanzia con i genitori (Antonio Pippa e Assunta Santarsiero) a Pignola, come la stessa Arisa ha più volte raccontato.

Sabrina e Isabella Pippa: la vita privata

Mentre della vita privata di Sabrina Pippa non si sa praticamente nulla (e su Instagram lei stessa continua a mantenere il massimo riserbo), di Isabella è noto che sia sposata e che abbia due figli, adorati nipoti di Arisa. Le tre sorelle sono molto legate e amano trascorrere del tempo insieme durante le festività. Su Instagram non mancano foto che le ritraggono insieme, unite e più felici che mai

Le due sorelle di Arisa vivono entrambe all’estero: Sabrina risiede infatti a Berlino mentre Isabella abita a Chester, in Inghilterra. La cantante ha confessato che sua sorella Sabrina sarebbe l’unica a riuscire a tirarla sù di morale quando sarebbe di cattivo umore“Ci sono dei periodi in cui sono spenta, mia sorella Sabrina è l’unica che riesce a farmi ridere di gusto. Mi imita, così mi fa capire quanto sono scema. Ha una carica comica davvero pazzesca”, ha confessato a Vieni da me.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio