Isal Laurini, chi è il figlio di Vanessa Incontrada e il rapporto con il padre Rossano

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Isal Laurini è il figlio di Vanessa Incontrada, avuto con l’imprenditore e marito Rossano Laurini

La conduttrice televisiva ed ex modella spagnola naturalizzata italiana sarà tra gli ospiti di “Verissimo Le Storie”, in onda dalle 16:30 su Canale 5. La mamma di Isal è legata ormai da tempo all’imprenditore toscano Rossano Laurini. I due si sono conosciuti e hanno iniziato a frequentarsi come amici quando entrambi erano impegnati in altre relazioni d’amore. Poi, però, tra i due è nato l’amore: Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono marito e moglie, e, insieme al figlio Isàl, formano una bellissima famiglia. Isal, nato nel 2008, ha 15 anni e ha con la mamma showgirl un rapporto speciale. Isàl è il secondo figlio di Vanessa Incontrada, avuto con l’imprenditore e marito Rossano Laurini. Isal è molto legato a sua madre, amore palesato in una commovente lettera scritta, in occasione del suo 12esimo compleanno, dedicata alla sua bellissima mamma che lei ha condiviso su Instagram.

Isal Laurini, chi è il figlio di Vanessa Incontrada

Il padre di Isal è Rossano Laurini, un imprenditore toscano, direttore artistico di diversi locali a Follonica, località in provincia di Grosseto. Rossano è del 1970 ed è conosciuto anche per essere il compagno della showgirl Vanessa Incontrada. Da giovane si è laureato presso l’Università degli studi di Palermo. L’imprenditore, padre di Isal Laurini, coltiva molte passioni, soprattutto in ambito sportivo, come il nuoto, lo sci e la corsa. Altra sua passione sono anche gli animali. Rossano Laurini, infatti, ha anche due amici a quattro zampe: i cani Zelig e Tokyo. Dopo 15 anni di amore e un figlio, Isal, nato nel 2008, i due si sono allontanati. Sui social, nessuna foto di coppia volta smentire le indiscrezioni. Lui è volato alle Maldive con Isal e con la primogenita Diletta, nata dall’amore con Chiara Palmieri. Lei si è concentrata su figlio e lavoro.

La conduttrice e attrice di origine spagnola ha condiviso su Instagram un post che potrebbe dirla lunga su un presunto ritorno di fiamma con il padre di suo figlio, dal quale si era allontanata più di un anno fa. «Un duetto meraviglioso» ha scritto sui social lasciandosi immortalare accanto all’ex durante una performance canora. Sorridenti, felici, complici: sembra il ritratto di una coppia ancora innamorata. Al punto che immediati sono arrivati i commenti dei follower: «Sei tornata insieme a Rossano?», «Molto belli!!! Sarebbe bello rivedervi insieme», «Vedervi assieme sorridenti fa bene al cuore» scrivono gli utenti.

Seguici su Google News