Alla nuova edizione dell’Isola dei famosi 2024 potrebbe partecipare un vip americano. Stando a ciò che ha rivelato TvBlog Alan Friedman potrebbe sbarcare in Honduras a fine marzo.
Isola dei Famosi 2024, spunta il nome di un vip americano
Il cast dell’Isola dei Famosi 2024 prende forma, e fra questi anche i primi naufraghi; secondo quanto rivelato da TvBlog pare ci dovrebbe essere la presenza di un vip americano. Al momento fra i concorrenti certi dovrebbe esserci Joe Bastianich; fra i possibili concorrenti contattati anche Rossella Erra, che ancora non avrebbe deciso il da farsi e fra loro anche Alan Friedman. Su TvBlog si legge:
“Siamo in grado oggi di aggiungere un tassello al cast del programma. Per la quota “giornalista” è stato contattato per fare L’Isola dei famosi 2024 Alan Friedman. Nato a New York nel 1956, Friedman diventa corrispondente del Financial times in Italia negli anni ottanta. Televisivamente parlando debutta nel 1991 sulla BBC, mentre nella tv italiana conduce nel 1995 su Rai3 Money line. Poi inizia la sua collaborazione con Giovanni Minoli e Myrta Merlino negli anni novanta conducendo Maastricht-Italia sempre su Rai3. Poi ancora tanta televisione e tanti libri fino alla conduzione in questi tempi di “Washington Files” in onda su San Marino Rtv e Canale 520 Sky”
La conduzione della nuova edizione
La conduzione dell’edizione 2024 del reality resta ancora un mistero, seppur TvBlog riporti le indiscrezioni su Vladimir Luxuria e, anche, che in pole position ci sia ancora IIary Blasi:
”Mediaset vorrebbe alla guida della nuova edizione de L’isola dei famosi Vladimir Luxuria, ma, pare che Banijay, la società detentrice del format sia più conservatrice. Da quelle parti si vorrebbe confermare Ilary Blasi alla conduzione di questo programma”.
E ancora si legge su TvBlog:
”Comunque al momento la conferma di Ilary Blasi alla conduzione de L’isola dei famosi è l’ipotesi più plausibile. Certamente di più di quella che vorrebbe Luxuria alla guida della trasmissione. Vedremo nelle prossime settimane cosa accadrà, per un programma la cui partenza pare sia confermata per lunedì 8 aprile 2024”.
Seguici su Google news