Cultura

Ogni istante, il nuovo video di Elisa

Alle 14 di oggi ha debuttato sul nuovo canale ElisaVevo l’ultimo videoclip di Elisa, Ogni istante.

 

 

La regia è della stessa Elisa che ha realizzato il concept del video, ambientato nella Riserva Foce dell’Isonzo e dintorni, luoghi cari alla cantautrice, da sempre legata alla sua terra d’origine.

Il testo, realizzato in italiano con l’aiuto dell’autore Davide Petrella, nasce in inglese (con il titolo Yours to keep) come una lettera ai suoi fUn, per celebrare i suoi 20 anni di carriera.

Il singolo segna un nuovo inizio nella carriera della cantautrice di Monfalcone che cambia etichetta discografica passando da Sugar (con cui ha pubblicato tutti i suoi album dagli esordi) ad Universal, con la quale inizia un nuovo percorso che la porterà alla pubblicazione di un nuovo album previsto per il 2018.

 

Qualche piccola sorpresa per i fUn: partecipano, infatti, al video Emma Cecile Rigonat nei panni della rocker ed il piccolo Sebastian Rigonat, in qualità di batterista, graditissime guest star insieme al chitarrista Andrea Rigonat!

Il singolo è disponibile in tutte le piattaforme digitali (iTunes, Google Play, Spotify) ed è anche disponibile una versione fisica del singolo (45 giri), in vendita in esclusiva su Amazon.

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button