Questa sera alle 21 al PalaRuffini di Torino l’Italia affronta la Bosnia nella sua quarta sfida della Pool B. Un incontro interessante e che può dare il la alla fuga azzurra in testa alla classifica senza poter essere ripresa. Si punta dunque a fare punteggio pieno, ma andiamo a vedere quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Italia-Bosnia Erzegovina.

Italia-Bosnia Erzegovina, Eurovolley Femminili: le ultime

Crediti foto: FIPAV | Facebook

Partita importante e da porre subito sui binari giusti. Le Azzurre proveranno a migliorare il loro approccio alle gare, ha detto il commissario tecnico Mazzanti alla vigilia, perché quel calo di attenzione se lo portano dietro da qualche incontro. L’obiettivo sarà fare punteggio pieno, anche per essere pressoché certi del passaggio del turno da prima del girone. Davanti c’è una Bosnia che in questi giorni ha dimostrato di essere comunque in forma seppure venga dalla sconfitta contro la Romania per 3-2. Non può dunque concedersi ulteriori passi falsi, onde evitare problemi per il passaggio alla fase successiva.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai Sport e a partire dalle 22 ci sarà il collegamento su Rai 2. Sarà possibile vedere il match anche su Sky, attraverso il canale Sky Sport Summer, e in streaming mediante la piattaforma RaiPlay, poi SkyGo e Now TV.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News