È una giornata molto importante per il tennis italiano. La Befana ha portato nelle calze dei tennisti azzurri una sfida molto interessante da vivere. Tra oggi e domani, infatti, andrà in scena Italia-Grecia di United Cup tennis, match valido per le semifinali della competizione dedicata alle Nazionali della racchetta ospitata dall’Australia. Due incontri previsti in questa mattinata che vedranno scendere in campo i primi portacolori italiani che si opporranno ai rivali ellenici: ecco le ultime con il programma odierno e la diretta tv.
Italia-Grecia, United Cup tennis: quando si gioca?
Idealmente, questa giornata dovrebbe concludersi sul pareggio. La prima a scendere in campo sarà Martina Trevisan che, dopo aver battagliato e perso contro il monumento Iga Swiatek, dovrà vedersela contro un’altra avversaria di caratura internazionale: è Maria Sakkari, attuale numero sei della classifica WTA. Se nell’incontro delle ore 09:00 gli azzurri dovrebbero pagare dazio, nel match che seguirà sarà il nostro Lorenzo Musetti a partire super favorito nel pronostico contro Michail Pervolarakis (numero 571 della graduatoria).
Non prima delle 9.00 ora italiana
- Maria Sakkari (Gre) – Martina Trevisan (Ita)
- a seguire Michail Pervolarakis (Gre) vs Lorenzo Musetti (Ita)
Diretta tv
Tutti gli incontri principali della United Cup di tennis e in assoluto le sfide che vedranno impegnata la Nazionale italiana guidata da Vincenzo Santopadre in questa spedizione australiana verranno trasmesse da SuperTennis, che ha mandato in onda integralmente ogni match dell’Italia e non farà eccezione per questa semifinale. In streaming Italia-Grecia live passerà su supertennix.tv, appuntamento per le ore 09:00 di oggi per la palla d’inizio.
(Credit foto – ATP Anversa)
Seguici su Google News