La prima fase a gironi dei Mondiali di Basket 2023 si è concluso promuovendo le migliori selezioni che affollavano i vari raggruppamenti iridati. Tra le compagini che hanno superato il primo test, fortunatamente per il nostro movimento sportivo, c’è anche l’Italbasket che ha colto una faticosa promozione a questo secondo turno. Gli azzurri di Gianmarco Pozzecco hanno cambiato marcia nella prima sfida di questa nuova fase compiendo un’impresa che sta diventando sempre più normale: l’Italia ha sconfitto la Serbia e adesso attende Portorico nella speranza di piazzare il punto esclamativo in questo fase a gironi del torneo iridato. Ecco tutto quello che c’è da sapere da Italia-Portorico con le ultime, l’orario e dove sarà possibile assistere in tv all’importante sfida.
Italia-Portorico, Mondiali Basket 2023: tutto quello che c’è da sapere
Sarà una gara tosta per gli azzurri che dovranno ricordare le difficoltà del primo girone e contenere la sbornia, sacrosanta, della vittoria ottenuta contro la Serbia. L’Italbasket è attualmente a tre vittorie su quattro sfide giocate e condivide lo score proprio con Portorico che nell’ultima partita ha battuto la Repubblica Domenicana. Il pronostico sorride leggermente agli azzurri, ma sarà una partita davvero molto equilibrata. In palio c’è il pass per i quarti di finale dei Mondiali di Basket 2023.
Diretta tv del match di basket
Italia-Portorico, match valevole per la seconda giornata della seconda fase a gironi dei Mondiali 2023 di basket, andrà su diversi palinsesti e con differenti modalità: la sfida sarà visibile, tramite abbonamento, sulle piattaforme di Sky Sport e DAZN, ma passerà in chiaro anche sul canale di Rai2. In streaming, oltre all’emittente bianconera, la gara andrà in onda su RaiPlay, SkyGo e Now. Appuntamento per la palla a due prevista per questa mattina alle ore 10:00 italiane.
(Credit foto – pagina Facebook Italbasket)
Seguici su Google News