Games

“It’s a wonderful Kingdom” in uscita a marzo per Studio Supernova

Dal primo marzo arriva nei migliori negozi di giochi di tutta Italia l’attesissimo It’s a Wonderful Kingdom di Frédéric Guérard (It’s a Wonderful World, Clash of Rage). Il gioco reimmagina in una nuova veste medievale per due giocatori le meccaniche del pluri premiato It’s a Wonderful World. Si tratta di uno dei sistemi di gioco moderni più apprezzati degli ultimi anni.

In It’s a Wonderful Kingdom i giocatori interpreteranno uno di due ducati che si preparano alla battaglia per decidere chi dominerà questo Regno Meraviglioso. Invece del sistema di draft di It’s a Wonderful World, questa versione sfrutta un sistema di selezione di carte definito “dividi e inganna”. In particolare, ad ogni turno si porgono gruppi di carte all’avversario, alcune coperte altre scoperte e dovrà sceglierne uno cercando di recuperare le carte migliori ed evitare le trap pole nascoste.

It’s a Wonderful Kingdom è un gioco di pianificazione, strategia e bluff. Saper gestire bene le risorse non è sufficiente a ottenere la vittoria finale!
La versione italiana del gioco da tavolo è gia preordinabile. Si può trovare in tutti i migliori negozi di giochi e sul sito ufficiale di Studio Supernova dal primo marzo.

"It's a wonderful kingdom" la copertina del gioco da tavola.
fonte: Studio Supernova

It’s a Wonderful World – Informazioni utili

Giocatori: 1-2
Età: 10+
Durata: 45 minuti
Prezzo: Euro 39,90

Back to top button