Ivana Mrazova, chi è l’ex fidanzata di Luca Onestini: “Non è finita definitivamente”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

È originaria della Repubblica Ceca, ma è riuscita ad affermarsi come modella in Italia: parliamo di Ivana Mrazova, giovane modella ceca oggi molto conosciuta nel nostro Paese.

Ivana Mrazova divenne famosa in Italia grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2017, edizione alla quale partecipò anche Luca Onestini. Tra i due fu subito amore, un amore che però è giunto al capolinea già un anno fa.

Ivana Mrazova ha trent’anni: è nata l’11 Luglio 1992 a Vimperk, in Repubblica Ceca. Passa la prima parte della sua vita in Boemia Meridionale insieme al padre, ingegnere, ed alla madre, che è un’ex attrice molto attiva in teatro. La coppia è separata, ma ha comunque mantenuto un buon rapporto.

Dopo aver vinto un concorso di bellezza, Ivana lascia la Repubblica Ceca a soli quindici anni per tentare la carriera di modella, trasferendosi a Milano. La città le offre numerose opportunità, che la portano ad esordire in TV dopo qualche anno.Tra sfilate e apparizioni televisive, la giovane acquisisce fama nella nostra penisola, fino ad essere nominata valletta al Festival di Sanremo 2012.La Mrazova ha una sorellastra, Teresa, alla quale è legatissima.

Ivana Mrazova e la storia con Luca Onestini

Durante il GF VIP, Ivana Mrazova ha avuto modo di approfondire la conoscenza con Luca Onestini, che aveva da poco interrotto la sua relazione con Soleil Sorge (conosciuta durante il programma Uomini e Donne).Il rapporto tra i due si era gradualmente trasformato in amore, tanto da dar vita ad una relazione durata ben quattro anni. La coppia ha annunciato la propria separazione nell’estate 2021.

L’amore tra Ivana Mrazova e Luca Onestini si chiude dopo più di tre anni. I due si lasciano durante l’estate del 2021 a causa, a quanto sembra, di una frattura nel rapporto nata durante la pandemia. Secondo alcune voci, tuttavia, la fiamma del loro amore potrebbe non essersi spenta del tutto. Un articolo del settimanale Chi, infatti, sostiene che Ivana e Luca non abbiano mai chiarito la loro situazione faccia a faccia. La loro separazione sarebbe frutto solo di un gelido sms della modella, al quale però non è seguita alcuna conversazione di persona tra i due. Secondo l’agente di Ivana, Simone Riva, tra i due potrebbe esserci ancora del tenero: “Luca e Ivana non si sono mai lasciati realmente e guardandosi in faccia. Fino alla scorsa estate si sentivano regolarmente e credo che il loro amore non fosse finito. Per questo Ivana non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione pubblica su Luca e non lo farà nemmeno adesso. Tra i due c’è ancora dell’affetto“.

Oggi, dunque, Ivana Mrazova sembra essere uscita da quel momento così complesso della sua vita e su Instagram possiamo avere un’idea di ciò che ha fatto la modella in questo tempo. Come detto, Ivana si è dedicata a molte attività sportive e a contatto con la natura e proprio su Instagram possiamo vedere diversi scatti che ritraggono l’ex di Onestini in giro per il mondo o a contatto con la natura, oppure riunita con la sua famiglia, con cui Ivana ha passato le sue vacanze di Natale e a cui, guardando i social, la modella ceca sembra essere estremamente legata.

Sul profilo Instagram di Ivana Mrazova possiamo vedere bene il prima e dopo della modella ceca e renderci conto che questo momento difficile non ha minimamente inficiato sulla bellezza dell’ex fidanzata di Luca Onestini. Anche a 30 anni compiuti, Ivana resta un modello di bellezza e anche se non mancano le solite critiche per eventuali ritocchi chirurgici e via dicendo, non c’è dubbio che l’aspetto della Mrazova abbia conservato nel tempo tutta la sua freschezza e la sua naturalezza.