Gossip e Tv

Luca Onestini e Soleil Sorge, perché si sono lasciati: “Quel ‘tradimento’ con Marco”

Sono trascorsi alcuni anni dal momento in cui Luca Onestini e Soleil Sorge hanno fatto il loro ingresso nel programma di Uomini e Donne in qualità di tronista e corteggiatrice. La coppia, fin dal primo momento, ha fatto discutere il pubblico da casa animando il gossip per via della loro frequentazione nel programma resa difficile anche dall’arrivo di Marco Cartasegna e Soleil Sorge diventa subito contesa tra i due tronisti.

A ogni modo, il percorso fatto nel dating show si conclude poi con la scelta di Luca Onestini ricaduta proprio sulla modella italo americana ma… poche settimane dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello del modello ed ex Mister Italia ecco che arriva la lettera di addio della Sorge.

Luca Onestini e Soleil Sorge, perché si sono lasciati

Luca Onestini e Soleil Sorge, perché si sono lasciati: "Quel 'tradimento' con Marco"

La relazione tra Luca Onestini e Soleil Sorge ha animato per diverse settimane il popolo del web, dato che secondo alcuni rumors l’ex corteggiatrice possa aver tradito il fidanzato con Marco Cartasegna conosciuto proprio a Uomini e Donne.

La stessa Sorge, però, ha sempre spiegato come il sentimento nato con Marco Cartasegna sia arrivato dopo la decisione di porre fine alla relazione con Luca Onestini anche se attraverso una lettera scritta di suo pugno e letta in diretta televisiva al Grande Fratello Vip 2 da Ilary Blasi“Ho continuato a difendere il nostro rapporto e oggi pago la mia ingenuità. Ti è bastato poco per voltare le spalle al nostro amore. A oggi non c’è stato alcun tradimento da parte mia- scriveva Soleil Sorge-. Le tue offese non sono scusabili, la nostra storia finisce qui. Ti auguro di ottenere ciò che cercavi da quest’esperienza”.

La fine della relazione con Soleil Sorge, comunque sia, ha fatto spazio a Luca Onestini per un nuovo importante amore con Ivana Mrazova, il cui addio è stato annunciato nei giorni scorsi.

Seguici su Google News

Back to top button