Ivana Mrazova, la modella ceca che ha conquistato gli italiani

Ivana Mrazova nasce a Vimperk( Repubblica Ceca) il 1 luglio 1992, sotto il segno del cancro. La bellezza non è l’unica qualità che possiede ma anche la dolcezza e la grande simpatica che le ha permesso di conquistare il nostro paese. Ivana, figlia di genitori separati, è molto legata alla sua famiglia, il padre che fa l’ingegnere e la madre che è un ex attrice teatrale. Ha anche una sorella di nome Teresa e una nipotina Laura a cui è molto affezionata. All’età di quattordici anni vince un concorso di bellezza grazie al quale decide di intraprendere la carriera della moda. All’età di quindici anni si trasferisce a Milano e inizia a sfilare per grandi case di moda non solo in Italia ma anche nel resto dell’Europa.

Nel 2012 viene scelta come valletta al Festival di Sanremo, quell’anno presentato da Gianni Morandi e Rocco Papaleo. Ottiene un grande successo, facendosi notare non solo per l’indiscussa bellezza ma anche per la travolgente simpatica grazie alla quale è entrata nel cuore degli italiani. Nel 2017 viene scelta come concorrente di un reality show il “Grande Fratello Vip” classificandosi terza.

Ivana Mrazova, campagna pubblicitaria
Ivana Mrazova, campagna pubblicitaria

La vita privata di Ivana Mrazova

Dopo l’esperienza del reality si fidanza con un altro concorrente del Gfvip, Luca Onestini. Durante il periodo del lockdown Luca e Ivana hanno vissuto separati per tre lunghi mesi. Una separazione che Ivana ha definito “dei corpi” non “dei cuori”, una grande lezione di vita e prova d’amore che ha rafforzato ancora di più il legame per Luca. Una relazione nata qualche anno fa che è destinata a durare. In un’intervista al settimanale “Chi” Luca Onestini aveva confidato:

“Vogliamo cinque figli, ci sposeremo, ma non adesso. Fosse per Ivana lo faremmo domani sulla spiaggia. Non sono ancora pronto ma succederà”.

Seguiteci su:

Facebook

Twitter

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA