Calcio

Izzo è la nuova ipotesi per la difesa della Lazio

L’apertura del mercato è ormai alle porte e la Lazio vorrebbe inaugurarlo con un colpo. Domani prenderà ufficialmente il via la sessione estiva, ma in realtà Lotito e Tare sono al lavoro da tempo per regalare ad Inzaghi una rosa adatta alle tre competizioni. Il rebus più complicato da sciogliere si è rivelato essere quello per il difensore. Negli ultimi giorni sarebbero salite anche le quotazioni di Armando Izzo e i biancocelesti avrebbero chiesto informazioni a Cairo in proposito.

Izzo piace a Inzaghi, sfumato Koch

Come riportato da Toro.it sarà molto probabile veder partire il difensore granata. Diversi sono i club interessati a lui: oltre alla Lazio, anche Roma, Inter, Atalanta e Fiorentina avrebbero sondato la pista. Inoltre pare che Izzo sia un profilo di grande interesse per Inzaghi. Nei prossimi giorni dunque, si scoprirà se l’interesse si trasformerà in offerta concreta.

D’altro canto invece, è sfumata definitivamente l’idea di vedere Robin Koch in maglia biancoceleste. Il difensore è stato ufficialmente annunciato come nuovo giocatore del Leeds. Il nome era stato accostato alla squadra capitolina seppure Tare avesse poi smentito l’esistenza di ogni trattativa.

Da Nastasic a Kim Min Jae, in ballo ci sono tanti nomi

Oltre ad Izzo, nel taccuino di Tare sarebbero nuovamente finiti due vecchi obiettivi della Lazio come Nastasic e Badstuber. Come riportato da lalaziosiamonoi.it dalla Germania hanno reso noto un eventuale interesse da parte della Lazio. Già in passato però i due nomi erano stati accostati alla squadra di Inzaghi, alla fine senza alcun esito. Quella che si appresta a diventare una nuova telenovela invece, è la trattativa che porta a Kim Min Jae. Il sudcoreano è seguito da diversi mesi dalla società romana, ma l’inserimento del Tottenham nella trattativa potrebbe arrecare più di qualche disturbo all’operazione.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Back to top button