Un po’ ce l’aspettavamo che Jacob Elordi sarebbe diventato il volto di Bottega Veneta: l’attore di Saltburn e Euphoria sfoggia look Bottega Veneta da un bel po’ di anni, quindi andava da se che il nostro brand Italiano avrebbe scelto Elordi come ambassador della maison.
Bottega Veneta ha scelto Jacob Elordi come brand ambassador
Jacob Elordi sarà il nuovo volto di Bottega Veneta, ad annunciarlo è stato lo stesso brand giovedì. L’attore si unisce a RM dei BTS e all’attrice Shu Qi come ambassador del brand italiano, guidato dal direttore creativo Matthieu Blazy. La notizia è stata rivelata con una fotografia scattata da Alec Soth, in cui Elordi fa una posa un po’ lontana rispetto a quello che ci aspettavamo, in poche parole estremamente cute: mette le mani vicino alle orecchie in modo da sembrare un simpatico coniglietto. Indossando un semplice maglione a doppio strato color salmone.
Jacob Elordi ha indossato Bottega in diverse occasioni, tra cui la Mostra del Cinema di Venezia 2023 e i premi GQ Men of the Year. Ma è apparso anche nelle campagne di Hugo Boss e Calvin Klein. L’anno scorso è diventato ambasciatore globale del marchio Tag Heuer.
In un precedente comunicato, Jacob Elordi aveva parlato di come l’esperienza con Tag Heuer era stata in linea con il suo stile: “Sono sempre stato attratto dalle cose classiche e senza tempo, quindi la collaborazione con Tag Heuer era perfetta per me. Ho sempre ammirato i protagonisti iconici di Hollywood, quindi indossare il Monaco, un orologio reso famoso da Steve McQueen, è qualcosa di speciale. Tag Heuer è stato l’epitome dell’eleganza e dell’eccellenza per oltre 160 anni, ed è emozionante essere il loro rappresentante per la prossima generazione”.
Noi intanto non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà, invece, questa collaborazione con Bottega Veneta, e se potremo vedere sempre più l’attore in Italia.
Seguici su Google News