20.7 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

Jacob Fortune-Lloyd sarà il protagonista di “Midas Man”

- Advertisement -

Jacob Fortune-Lloyd è stato scelto come protagonista di “Midas Man”, biopic sulla figura di Brian Epstein, il celebre manager della band che ha rivoluzionato la scena musicale degli anni ’60: i Beatles.

Ormai noto al pubblico per la sua interpretazione ne “La regina di scacchi“, Jacob Fortune-Lloyd avrà l’opportunità di avere un posto di rilievo in questo film biografico diretto da Jonas Akerlund, regista svedese che ha un passato professionale in cui si intrecciano esperienze nel mondo cinematografico e musicale.

Jacob Fortune-Lloyd protagonista di Midas Man: un film sulla mente straordinaria di Brian Epstein

Il film, che si prevede di rilasciare nel 2021, si incentrerà sulla straordinaria storia del “quinto Beatle” (come lo chiamava Paul McCartney), sulla sua mente all’avanguardia in grado di cogliere il potenziale latente che si celava in una band di quattro ragazzi, che dopo aver firmato un contratto con lui nel 1961, avrebbero segnato per sempre la storia della musica. Il produttore Trevor Beattie ha riportato al Guardian che questa pellicola sarà l’occasione per raccontare:

Una storia che non è stata raccontata come si deve. [Epstein] Viene spesso dato per scontato dal mondo esterno, ma era un uomo in anticipo rispetto al suo tempo, dalla sua visione della musica e della cultura popolare fino all’identità di genere.

Debora Troiani

Seguici su

Twitter

Instagram

Metrò

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -