Formula E

Jaguar Formula E: Tom Blomqvist sostituirà James Calado

Adv

Il team Jaguar Formula E sostituirà James Calado mettendo al suo posto il pilota Tom Blomqvist per i tre restanti e-Prix che si terranno a Berlino. Jaguar è costretta a fare questa scelta perché il pilota di Cropthorne dovrà prendere parte alle gare FIA del campionato GT con AF Corse.

Jaguar Formula E costretta a ripiegare su Tom Blomqvist

Jaguar Formula E sostituirà James Calado col pilota di riserva Tom Blomqvist che farà così il suo ritorno nel campionato elettrico. Secondo il sito internet Motorsport.com, il pilota inglese non sarà in grado di completare tutte e sei le gare all’aeroporto di Tempelhof, che sanciranno la fine della stagione di Formula E, a causa dei suoi impegni nel WEC ​​nella classe GTE con Ferrari.

James Calado Jaguar Formula E
James Calado durante la gara a Ad Diriyah – Photo Credit: Angelo Lino Balzaretti, Klamat

Il campionato mondiale endurance riprenderà il 15 agosto sul circuito di Spa-Francorchamps e James Calado dovrà vestire i panni del team AF Corse per prendere parte ad una importantissima gara nello scenario delle competizioni endurance.

Ricordiamo che James Calado è diventato pilota per Jaguar in Formula E all’inizio di questa stagione, ma il prossimo anno sarà sostituito da Sam Bird che a sua volta lascerà il sedile della sua Envision Virgin Racing a Nick Cassidy, campione della Super Formula.

SEGUICI SU:

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
YOUTUBEhttps://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
SPOTIFYhttps://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
GRUPPO UFFICIALE FACEBOOKhttps://www.facebook.com/groups/763761317760397
NEWS MOTORIhttps://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button