Jamie Lee Curtis è felice di annunciare durante un’intervista con Jimmi Kimmel che celebrerà prossimamente le nozze della figlia Ruby. Il matrimonio sarà a tema cosplay e l’attrice ha deciso di presentarsi con un costume in onore di Warcraft.
L’attrice sarà l’officiante delle nozze
Jamie Lee Curtis è l’attrice statunitense pluripremiata e celebre per il suo ruolo nella saga horror Halloween e nei panni di Ophelia in Una poltrona per due. Jamie è figlia dei due famosi attori Tony Curtis e Janet Leight che si sono separati appena 4 anni dopo la sua nascita. L’attrice si è sposata nel 1984 con l’attore, regista e musicista Christopher Guest, con il quale ha due figli adottivi, Annie e Ruby.
È proprio la figlia Ruby che a breve celebrerà il suo matrimonio e per la grande occasione ha scelto di farlo nella maniera più divertente: organizzando un matrimonio in cosplay. Ovvero, le nozze non avranno un vero e proprio tema, ma tutti gli invitati dovranno vestirsi in costume. Sarà Jamie Lee Curtis ad officializzare le nozze della figlia, che afferma di essere elettrizzata al pensiero.
Jamie Lee Curtis si trasforma in Jaina Proudmoore di Warcraft per il matrimonio della figlia
Per il ruolo di officiante, l’attrice ha scelto bene il suo costume da indossare durante il matrimonio. Jamie si trasformerà in Jaina Proudmoore di Warcraft per l’occasione. Ha confermato che la data è fissata per il prossimo maggio e che il suo cosplay è pronto, già comprato su Etsy. Durante la serata al Jimmy Kimmel Live, Jamie racconta anche i dettagli del matrimonio. La cerimonia sarà semplice e la celebreranno nel loro giardino di casa. Conclude dicendo di essere commossa e in grande attesa dell’evento.
Non è la prima volta che Jamie Lee Curtis decide di sfoggiare un cosplay di Warcraft. Ammette di essere sempre stata appassionata ai costumi del film. Lo dimostrò anche nel 2016, quando per la prima di Warcraft, si presentò con un costume a tema.
Camilla Tecchio
Segui tutte le nostre NEWS