Cinema

Jared Leto e Darren Aronofsky di nuovo insieme sul set di “Adrift”

Jared Leto torna a lavorare con Darren Aronofsky: dopo l’esperienza in Requiem for a Dream, i due si incontreranno nuovamente sul set di Adrift, horror prodotto dalla Blumhouse. Ispirato a un racconto di Koji Suzuki, ideatore nientemeno che di The Ring, il film si concentrerà sulle strane circostanze di ritrovamento di uno yacht: intercettato alla deriva da un peschereccio, si scoprirà presto che sul lussuoso mezzo non vaga anima viva. Convenuto necessario rimorchiarlo in porto, sullo yacht rimarrà un mozzo, che si accorgerà ben presto di non essere solo.

Da Adrift a Morbius: Jared Leto nel primo blockbuster della sua vita

In un’intervista a Variety Jared Leto ha parlato della sua particolare esperienza sul set di Morbius, primo blockbuster della sua vita. La storia parla del dr. Michael Morbius, un semivampiro alle prese con la propria malattia ematica inizialmente concepito come antagonista di Spider Man e ideato nel 1971 da Roy Thomas e Gil Kane.

Non sono abituato a interpretare ruoli che sono un po’ più vicini a quello che sono normalmente. Michael (Morbius, ndr) è un po’ più vicino al modo in cui io davvero parlo e mi comporto”

Jared Leto a “Variety”

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Crediti fotografici: variety.com

CHIARA COZZI

Chiara Cozzi

Critica cinematografica per passione, scrittrice per vocazione.
Back to top button