Gossip e Tv

Javier Bardem: “Mia moglie Penelope Cruz ha il sangue dell’amore, mette passione in ogni cosa”

Javier Bardem e la moglie, nonché amatissima interprete cinematografica Penelope Cruz si sono sposati in gran segreto con una cerimonia alle Bahamas nel 2010. Stasera vedremo l’attore ospite di “Che Tempo Che Fa” a partire dalle 20:30 su Raitre, trasmissione condotta da Fabio Fazio nella quale presenterà l’ultimo film “Il Capo Perfetto“.

Javier Bardem, con la moglie Penelope Cruz insieme anche sul set

Il primo incontro tra i due attori non poteva che essere sul set di Prosciutto Prosciutto nel 1992, pellicola che segnava l’esordio della Cruz sul grande schermo. Penelope nel tempo diventa una grande diva ed intraprende una liason professionale con Pedro Almodovar: un binomio vincente che li vede collaborare per Carne Tremula dove ritrova ancora una volta Bardem, e poi il cult movie Tutto Su Mio Madre, Volver, fino all’ultimo lavoro del regista Madres Parallelas. Archiviate le storia che hanno infuocato il gossip mondiale con Tom Cruise e Matthew Mc Conaughey, Penelope Cruz e Javier Bardem si ritrovano ancora una volta sul set di Vicky Christina Barcelona, film di Woody Allen che li vede protagonisti con Scarlett Johansson.

In questa occasione scocca la scintilla tra i due attori iberici che iniziano a frequentarsi ma la relazione verrà ufficializzata nel 2010 quando arrivano insieme ai Goya (gli Oscar spagnoli, ndr), confermando i rumours che li vedevano già una coppia. Javier e Penelope erano stati paparazzati al matrimonio di Salma Hayek ed in una vacanza in Brasile. Al Festival Di Cannes Bardem aveva dedicato alla fidanzata la vittoria come Miglior Attore:

“Alla mia fidanzata, la mia compagna, il mio amore: Penélope. Ti devo tutto e ti amo moltissimo”

Lo stesso anno si sposano alle Bahamas con una segretissima cerimonia: nel 2011 arriva il primogenito della coppia, Leonardo, seguito nel 2013 da Luna.

Immagine in evidenza – Ph © P. Menini

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button