Cinema

Jeff Willbusch, torna su Netflix nella nuova serie Breathe

Jeff Willbusch, ex star di Unorthodox, è pronto a tornare sui grandi schermi nella nuova serie Breathe targata Netflix. Variety riporta che Jeff raggiunge la precedentemente annunciata Mellissa Barrera nel cast del progetto idealizzato e voluto dall’ideatore di Blindspot Martin Gero insieme a Brendan Gall.

Nella nuova serie, ordinata ufficialmente lo scorso febbraio, ci sarà anche Maggie Kiley che dirigerà i primi tre episodi e sarà anche produttrice esecutiva insieme a Iturri Sosa, il co-produttore esecutivo. Siamo pronti a rivederlo con la sua bravura e la sua espressività in un nuovo personaggio. Scopriamo di più sulla nuova serie Netflix e sul ruolo che dovrà interpretare, ossia l’interesse amoroso della bellissima protagonista (Melissa Barrera).

Jeff Willbusch in the Breathe

La serie parte dal racconto dello schianto di un aeroplano nel bel mezzo della landa candese. In questa atmosfera una donna deve combattere da sola contro tutto ciò che la può mettere in pericolo, nel disperato bisogno di salvarsi le prova tutte. La Barrera interpreterà la protagonista Liv, avvocato eccezionale, che si ritrova all’improvviso fuori dalla sua zona comfort in mezzo alle terre selvagge del Canada. Secondo quanto riporta Vanity, il bel Willbusch, interpreterà Danny ossia l’interessa amoroso della protagonista.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Back to top button