Gossip e Tv

Jelena Ilic, chi è la moglie di Fabio De Luigi: “Condividiamo ogni cosa”

Jelena Ilic è la compagna di Fabio De Luigi che stasera sarà protagonista insieme a Micaela Ramazzotti del film in onda su Canale 5 a partire dalle 21:40 “Ti Presento Sofia”. I due stanno insieme da oltre vent’anni e sono genitori di due bambini.

Il comico ha incontrato la donna in una cena di amici in comune. Di origini serbocroate, Jelena Ilic era arrivata in Romagna da cinque anni quando ha conosciuto De Luigi e da quel momento non si sono più separati. Sul finire degli anni Novanta l’attore muoveva i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, collaborando con la Gialappa’s Band per le trasmissioni “Mai Dire…” in veste di comico e di conduttore.

La moglie Jelena Ilic e Fabio De Luigi, insieme da oltre 20 anni

Jelena Ilic compagna Fabio De Luigi

I suoi personaggi e le imitazioni conquistano il pubblico ed ottiene un grande successo che lo porta in seguito sul grande schermo. In quel periodo insieme a De Luigi, anche Jelena collabora ai programmi del trio. Dalla relazione tra l’attore romagnolo e la Ilic sono arrivati Dino e Lola. Sul rapporto di coppia il protagonista di “Ti Presento Sofia” si è così espresso in un’intervista:

“Condividiamo tutto, anche le scelte professionali – ha spiegato l’attore parlando del loro legame -. Poi sono arrivati gli “intrusi”. La seconda, che è femmina ed è bionda, sia nell’aspetto che nel carattere, è entrata a gamba tesa nel nostro equilibrio. Le differenze tra uomo e donna sono evidenti da subito: la malizia in lei è già chiara, nel maschio chissà se e quando arriverà”. (fonte supereva)

Seguici su

Facebook

Instagram

Back to top button