Gossip e Tv

Jennifer Lopez e Ben Affleck potrebbero essere ad un passo dalla separazione

A distanza di quasi mese dal loro “doppio sì”, Jennifer Lopez e Ben Affleck starebbero già affrontando un periodo di crisi scandito da continue litigate emerse durante la convivenza.

Che sta succedendo a Jennifer Lopez e Ben Affleck?

Jennifer Lopez
Ben Affleck e Jennifer Lopez

Per come era iniziato, quello delle due star hollywoodiane, i Bennifer, aveva tutte le carte in regola per poter essere definito un matrimonio da favola, ma probabilmente senza lieto fine. Dopo la fuga nel cuore della notte per sposarsi a Las Vegas nello scorso luglio, a distanza di un mese dalla cerimonia ufficiale in Georgia per riconfermare le loro promesse pubblicamente, la popstar portoricana J-Lo e l’attore di Batman, Ben Affleck sembrerebbero essere ad un passo dal dirsi addio. Il ritorno alla vita reale ha cancellato la magia della romantica luna di miele in Europa? Sono diversi i siti americani che cercano di chiarire le cause di questo allontamento, in particolare fonti molto vicine alla coppia hanno parlato di incompatibilità caratteriale, dunque un problema non facile da sottovalutare.

Le cattive vecchie abitudini di Ben e il perfezionismo di Jennifer

La notizia della crisi era già stata diffusa in agosto: Ben appariva cupo e distaccato, per questo si pensava al peggio. Nonostante ciò, J-Lo non si è persa d’animo, ha cercato in tutti i modi di arginare il problema e rendere felice Ben (avrebbe costruito una sala giochi in casa loro) per evitare che potesse ricadere nelle sue vecchie cattive abitudini: divertimento smodato e gioco d’azzardo. Jennifer, conosciuta come grande stakanovista e perfezionista, vorrebbe il controllo assoluto della relazione, anche per il bene della famiglia e sembrerebbe essere arrivata al limite. Gli sforzi e il continuo imporre paletti della pop star non stanno portando ad alcun risultato se non a continue ed accesse litigate e all’allontanamento definitivo: “Lui è un tipo da jeans e maglietta e lei sta cercando di dirgli cosa può o non può indossare. Inoltre odia assolutamente le sigarette di Ben. Lui aveva promesso di smettere, ma con questa situazione di stress sta fumando più che mai”. Intanto Affleck avrebbe lasciato la casa a LA dove vive con Jennifer e i suoi due figli con l’intento di far calmare le acque.

Rossella Di Gilio

Seguici su Google News

Back to top button