Gossip e Tv

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati a Las Vegas: “Ce l’abbiamo fatta”

Jennifer Lopez ha sposato Ben Affleck. La pop star ha reso nota la notizia del matrimonio a sorpresa postando sul suo sito ufficiale foto e video del momento in cui ha coronato il suo sogno d’amore con il divo di Hollywood. “Ce l’abbiamo fatta”, racconta J Lo ai suoi fan. “L’amore è bellissimo. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Paziente da vent’anni”. La mattina dopo le nozze, la pop star ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto tra le lenzuola, appena sveglia, mentre mostra fiera la sua fede nunziale al dito. I Bennifer sono davvero tornati e questa volta sono marito e moglie

“Era esattamente quello che volevamo”, spiega la pop star tramite la sua newsletter ufficiale. “Ieri sera siamo volati a Las Vegas, abbiamo fatto la fila per la licenza insieme ad altre quattro coppie, venendo tutti dallo stesso viaggio verso la capitale del matrimonio”, prosegue il racconto. “Volevamo tutti la stessa cosa, che il mondo ci riconoscesse come partner e dichiarasse il nostro amore attraverso l’antico e quasi universale simbolo del matrimonio”

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati a Las Vegas: "Ce l'abbiamo fatta"

Per Ben si tratta del secondo «sì», dopo i 10 anni trascorsi al fianco di Jennifer Garner. I due hanno tre figli –  Violet, 16, Serafina, 13 e  Samuel, 10 –  e si sono separati nel giugno 2018. La cantante ha due gemelli di 14 anni, Emme e Max, nati dal suo terzo matrimonio con Marc Anthony, finito nel 2011 dopo sette anni. In passato era stata sposata con il cameriere cubano Ojani Noa (tra il 1997 e il 1998) e con il ballerino Cris Judd (tra il 2001 e il 2002).

La proposta di matrimonio di Ben Affleck a Jennifer Lopez era arrivata lo scorso aprile. E «non era stata niente di spettacolare», ma semplicemente «la cosa più romantica che si possa immaginare». Parola della popstar americana, che aveva poi voluto raccontarla all’interno della sua nuova newsletter On the JLo: «Sabato sera, mentre mi trovavo nel mio posto preferito nel mondo (la vasca da bagno piena di bolle), il mio amore si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo».

Seguici su Google News

Back to top button