Musica

Jennifer Lopez, un angelo senza veli nel teaser di “In The Morning”

La cantante e attrice Jennifer Lopez si è mostrata come un’apparizione angelica in questi giorni di festa. Per promuovere il singolo “In The Morning“, JLo ha pubblicato sul suo profilo Instagram un teaser del videoclip in cui appare senza veli soltanto con delle ali da angelo. Da subito incontenibile la reazione dei fan, che hanno fatto schizzare il teaser in tendenza su YouTube dopo poche ore.

Negli anni Jennifer Lopez si è affermata come icona di talento e bellezza, tanto da essere eletta nel 2011 la “donna più bella del mondo” e anche “Woman of the year“. La modella, attrice e imprenditrice di origini portoricane ha pubblicato dieci album dal 1999 ad oggi, ottenendo un successo mondiale con oltre 35 milioni di copie vendute.

Jennifer Lopez mette le ali

Jennifer Lopez si è imposta negli ultimi decenni come icona nel mondo della musica. E’ stata la prima a pubblicare un film e un album in una settimana. Nell’arco della sua carriera si è distinta per le sue doti canore, nel ballo e anche come attrice e imprenditrice. Il suo successo è divampato negli anni 2000.

Viene considerata una delle maggiori esponenti del pop latino commerciale. La cantante ha da poco lanciato il triller teaser del singolo “In the Morning”. JLo ha anche pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui annuncia il video. Nel post si presenta con addosso solo delle ali, ed è rannicchiata su se stessa. Grande è l’euforia e l’impazienza dei fan, che non vedono l’ora di vedere il video clip di“In the Morning” .

Simone Zangarelli

Seguici su

Facebook

Metropolitan Music

Instagram

Twitter

Spotify

Adv
Adv
Back to top button