Moda

Jennifer Lopez e i suoi look più iconici

Jennifer Lopez, attrice, imprenditrice e produttrice discografica, ha segnato l’epoca dei millennial con i suoi successi, con il suo corpo scolpito. Il suo stile è diventato iconico negli anni. JLo è considerata la regina dello stile usato ad arte per valorizzare i suoi punti di forza. Tra red carpet, palchi e street style non sbaglia un look.

Ha sempre saputo valorizzare le sue qualità, scegliendo look hot che mettessero in evidenza le sue curve. Un rischio, soprattutto a inizio carriera quando il gusto tendeva verso corpi molto più filiformi rispetto a quello di una latina come lei, ma, le sue forme sono diventate il suo punto di forza.

I suoi look più iconici

L’instancabile JLo si avvicina anche al mondo della moda, tra linee di abbigliamento, accessori e profumi. I suoi look non si possono dimenticare come il leggendario abito verde di Versace sfoggiato ai Grammys del 2000 che contribuì alla nascita di Google Immagini, o l’abito principesco firmato Elie Saab indossato sul red carpet degli Oscar nel 2015.

In seguito alcuni dei look più iconici di JLo, un icona di bellezza e sensualità senza tempo:

JLo look - photo credits: Pinterest
JLo look – photo credits: Pinterest

Il leggendario jungle dress di Versace: a sinistra, indossato nel 2000 in occasione dei Grammi Award, invece a destra più recente sulla passerella di Versace.

Jennifer Lopez - photo credits: amica.it
Jennifer Lopez – photo credits: amica.it

In occasione del film Festival di Toronto, Jennifer Lopez indossa un vestito giallo satinato di Maison Yeya Couture.

Jennifer Lopez - photo credits: vanityfair.it
Jennifer Lopez – photo credits: vanityfair.it

L’abito Gianbattista Valli impreziosito da gioielli in diamanti, indossato in occasione dei Golden Globes 2016.

JLo, particolare - Photo Credits: tustyle.it
JLo, particolare – Photo Credits: tustyle.it

Per sfilare sul red carpet della notte più grande della musica, indossa un’abito bianco tempestato di perline di Ralph & Russo, abbinato a un gigantesco cappello a testa larga.

I look della cantante JLo - Photo Credits: ilmessaggero.it
I look della cantante JLo – Photo Credits: ilmessaggero.it

La popstar in occasione del Super Bowl ha chiuso lo show con un’altra tuta argentata decorata con cristalli e frange, a cui ha aggiunto un boa di piume in rosso, bianco e blu, i colori della bandiera americana e di quella del Porto Rico.

Seguici su Facebook e Twitter.

Back to top button