Gossip e Tv

Jeremias Rodriguez, chi è la fidanzata Deborah Togni : “È stato un colpo di fulmine e l’ho rintracciata con una foto”

Jeremias Rodriguez, è legato alla fidanzata da circa due anni alla fidanzata Deborah Togni assistente di volo di origini siciliane.

Oggi vedremo il fratello di Belen insieme al padre Gustavo tra gli ospiti di “Verissimo” in onda dalle 16:30 su Canale 5. Deborah Togni nasce in Sicilia e durante l’infanzia si trasferisce a Milano. Studia alle scuole superiori di Gallarate e successivamente intraprende la professione di assistente di volo. Riservatissima e lontano dai riflettori, due anni fa conosce in un bar a Milano Jeremias durante un aperitivo. I due non si scambiano i numeri ed il giorno dopo l’ex naufrago rintraccia Deborah grazie ad una foto scattata la sera prima nel locale. Da quel momento non si sono più separati.

Jeremias Rodriguez, il primo incontro con la fidanzata Deborah Togni

La coppia che sta per giungere al traguardo dei due anni insieme appare felice nel scatti presenti sui social accompagnati da dediche romanticissime, come quella postata dalla fidanzata di Jeremias che scrive:

L’amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso. L’amore non è mai presuntuoso o pieno di sé, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L’amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a superare qualsiasi cosa.

Dal canto suo, il fratello di Belen e Cechu afferma:

L’ho conosciuta alla fine del primo lockdown, non passavo un bel periodo da anni, sono stati quasi 7 anni senza uscire di casa, non volevo vedere nessuno perché ero triste. Dopo tanti anni avevo bisogno di vedere la luce. Lei mi ha fatto capire che non dovevo modificarmi per piacerle, mi ha salvato la vita. Mi ha fatto vedere le cose belle che c’erano in me, da quel momento non ci siamo più separati. Sarà la madre dei miei figli, non vedo un’altra persona in grado di creare una famiglia con me.

Fonte Fanpage

Adv

Related Articles

Back to top button