Cinema

“Jeremy Renner è grave”: l’attore degli Avengers ferito mentre spalava la neve

L’attore americano Jeremy Renner, due volte candidato al premio Oscar e noto per il ruolo di «Occhio di falco» negli Avengers di Marvel, è in gravi condizioni dopo un incidente avvenuto mentre spalava la neve. Lo ha dichiarato ai media Usa il suo agente, senza entrare nei dettagli ma lasciando intuire che l’attore, che fra pochi giorni compirà 52 anni, sia stato travolto dalla neve, caduta copiosa nelle regioni montane degli Stati Uniti.

"Jeremy Renner è grave": l'attore degli Avengers ferito mentre spalava la neve
FILE – Jeremy Renner poses for photographers upon arrival at the UK Fan Screening of the film “Hawkeye,” in London, Thursday, Nov. 11, 2021. Renner is being treated for serious injuries that happened while he was plowing snow. The actor’s representative said Sunday, Jan. 1, 2023, that Renner is in critical condition although he is stable. (Photo by Vianney Le Caer/Invision/AP, File)

«La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti», ha aggiunto l’agente. Renner è stato candidato agli Oscar come miglior attore e miglior attore non protagonista per i suoi ruoli in «The Hurt Locker» e «The Town». Ha anche interpretato il ruolo di Clint Barton, noto anche come supereroe Occhio di Falco, in diversi film Marvel e in una recente miniserie

Questo quanto dichiarato il 1° gennaio dal portavoce dell’attore statunitense: «Possiamo confermare che Jeremy è in condizioni critiche ma stabili a causa delle ferite riportate dopo un incidente avvenuto mentre spazzava la neve nelle prime ore di oggi. La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti».

Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, Renner possiede una proprietà vicino al monte Rose-Ski Tahoe, un’area vicino a Reno, Nevada, che è stata colpita dalle tempeste di neve delle scorse settimane. Di recente ha postato sui social media delle condizioni meteorologiche avverse nella zona del lago Tahoe, che confina con la California e il Nevada ed è una località sciistica molto conosciuta. Il 13 dicembre scorso, Renner ha twittato una foto di un’auto sepolta dalla neve con la didascalia “La nevicata del lago Tahoe non è uno scherzo”.

Seguici su Google News

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button