Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, è nata il 17 luglio 1990 a Bucchianico, in provincia di Chieti. Fin da quando era una bambina, aveva un sogno ardente: diventare criminologa. Per questo si iscrisse all’Università di Scienze delle Investigazioni all’Aquila. Tuttavia, il corso della sua vita prese una svolta inaspettata quando l’amore bussò alla sua porta, portandola a riconsiderare i suoi piani. La sua priorità principale divenne realizzare il suo sogno di diventare madre e dedicarsi completamente alla sua famiglia.
E se il napoletano Ciro é noto ai più per il ruolo di calciatore, Jessica Melena originaria di un piccolo paesino della provincia di Chieti, è conosciuta dal grande pubblico non solo per essere la moglie di Immobile ma anche per il ruolo coperto nel 2017, nel docu-reality Le Capitane, trasmesso su Spike Tv. Ma nella vita lei ama fare h24 la mamma. La wags é nata in una famiglia semplice: il papà era postino e sua mamma cuoca: i due l’hanno cresciuta con un’educazione rigida, che ancora oggi la rende una persona umile. Così come suo marito, che lei stessa reputa “l’anti-calciatore”. Dopo aver conseguito la maturità ha lasciato la sua terra per trasferirsi a L’Aquila. La sua ambizione era quella di diventare criminologa e al fine di inseguire il suo grande sogno, si è iscritta alla Facoltà di Scienze delle Investigazioni dell’Università nel capoluogo dell’Abruzzo.
Facoltà di studi che poi lei ha lasciato per seguire il suo Ciro. A differenza di molte altre ‘wags’ (mogli e fidanzate dei calciatori), la TV e la fama le interessano relativamente: non ha rifiutato di prendere parte come ospite a C’é posta per te di Maria De Filippi, in passato quando si presentava in TV con Ciro Immobile, ma il suo scopo principale è quello di crescere i suoi bambini e di mantenere l’equilibrio in famiglia
Jessica Melena, chi è e cosa fa la moglie di Ciro Immobile
Oggi la bellissima ragazza dell’attaccante della Lazio è una super mamma, sempre molto attenta alla sua famiglia, ma è anche e soprattutto un’importantissima influencer molto apprezzata soprattutto su Instagram e TikTok, dove può contare su oltre 1 milione di follower che seguono ogni giorno le sue “avventure”ed amano la sua splendida famiglia.
La storia d’amore tra Jessica Melena e Ciro Immobile è un racconto affascinante. I due si sono incontrati per la prima volta in un locale a Pescara e da quel momento in poi, non si sono più separati. Il loro amore ha continuato a crescere e nel 2013 hanno accolto la loro primogenita, Michela, nella loro vita.
L’anno successivo, hanno celebrato il loro amore con un matrimonio incantevole a Bucchianico, presso il Santuario San Camillo de Lellis. Nel 2015, è nata la loro seconda figlia, Giorgia, poi è arrivato in famiglia Mattia, nato nel 2019. Dopo Michela, Giorgia e Mattia, l’attaccante della Lazio e la moglie Jessica Melena nell’ottobre 2022 hanno festeggiato l’arrivo di un altro bebè, Andrea.