Nello spazio dedicato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip 5 si è parlato della contessa Patrizia De Blanck, uno dei personaggi più chiacchierati del reality show. In collegamento con Federica Panicucci, qualche mese fa, un ex amante della De Blanck. L’uomo aveva raccontato che la concorrente del GF Vip 5 aveva numerosi rapporti confidenziali con più persone, uno al giorno. In effetti, a Mattino 5, Jo Pinter, il nome dell’amante della contessa, ha un po’ confermato la cosa per poi chiacchierare con la conduttrice proprio sulla De Black e sul rapporto che avevano.
Federica Panicucci ha chiesto a Jo Pinter qualche curiosità sulla contessa come il fatto che faceva indossare a tutti i suoi amanti lo stesso pigiama. “Io non ho mai indossato quel famoso pigiama della squadra però…” ha affermato Pinter tra le risate collettive nello studio di Mattino 5. “Se dico queste cose è perché Patrizia le sta dicendo” ha poi detto Jo. “Questi sono piccoli particolari. Il fascino di una persona come Patrizia è proprio dovuto a questo suo modo di comportarsi con gli uomini” ha così spiegato l’ex amante della De Blanck. Prima di chiudere il collegamento con il programma di Canale 5, l’uomo ha definito la contessa come una massacratrice!
Al momento, c’è da dire, che Patrizia De Blanck si trova al centro di numerose polemiche. In diretta a Live – Non è la d’Urso è stato infatti spiegato da Giangavino Sulus che la concorrente del Grande Fratello Vip 5 non è affatto una contessa. Definita la contessa del popolo, Patrizia De Black sarebbe una parente di Mussolini, la nipote di Benito. La De Black non avrebbe alcun titolo nobiliare, insomma! Di questo, con tutta probabilità, se ne parlerà proprio durante la quarta puntata del GF Vip con Alfonso Signorini.
Non solo uomini nella vita sentimentale di Patrizia De Blanck. A domanda diretta qualche mese fa a Pomeriggio 5, la contessa ammette di aver avuto in passato anche esperienze intime con una donna, la sua migliore amica, anche se si sarebbe trattato di un incontro fugace, che non avrebbe avuto un seguito. “Mi amava alla follia – svela la De Blanck nell’intervista – ho alcune sue lettere molto passionali”. La contessa ricorda inoltre alcuni dettagli della notte bollente che le avrebbe travolte, un rapporto che si sarebbe costumato qualche anno fa in una camera dell’hotel Paris di Montecarlo: “Lei – ricorda la contessa nell’intervista – venne nella mia suite e, mentre dormivo, mi sentii accarezzare e baciare il corpo. Io continuai a far finta di dormire – aggiunge la contessa – e la lasciai fare. Provai un intenso e inconsueto piacere”. Per tanto tempo, inoltre, la vicenda le sembrò quasi non essere mai accaduta: “Pensavo si trattasse di un sogno. Non accadde più e non ne parlammo mai”.
Quando si tratta di intimità, Patrizia De Blanck non ha che da chiedere. “Le mie fantasie – spiega la contessa – le realizzo sempre da sveglia” e a quanto pare nessun uomo, né di recente né in passato, è mai riuscito a non cedere alle sue avance: “Quando ho voluto sedurre veramente – rivela infatti la contessa nell’intervista rilasciata al settimanale Lei – nessuno mi ha mai resistito”. Nell’annosa questione che vede contrapposti l’uomo depilato e quello peloso, la De Blanck ammette di non avere una particolare preferenza: “Amo la via di mezzo, né troppo villoso né troppo liscio”, poi si sbottona ulteriormente parlando del posto più strano dove ha fatto l’amore, svelando che si tratta dell’ascensore. La De Blanck rivela inoltre di non riuscire a individuare nei rappresentanti politici di oggi nessuno di così seducente: “Li trovo tutti antierotici. Però Salvini – conclude la contessa – non mi dispiace”.