Gossip

Johanna Maggy, chi è l’ex moglie di Fabio Volo

Johanna Maggy è stata per molti anni al centro della cronaca rosa per esser la moglie del famoso scrittore Fabio Volo. I due, però, ad oggi non sono più felicemente sposati e questa notizia ha sconvolto i loro fans, che per molti anni li hanno visti felici e complici nelle scelte. Dopo nove anni di amore, un matrimonio incredibile e una bellissima famiglia, la loro storia d’amore è giunta al capolinea.

Scopriamo di più su chi è Johanna Maggy, la giovane è una bravissima insegnante di Yoga e fu proprio lei a mandare i primi indizi ai suoi fans della rottura. Infatti, dalla sua storia di Instagram si mostra con dietro una marea di scatoloni. Segno che sta per lascare la casa dove viveva con Fabio.  Prima ancora, però, aveva postato una foto con un mazzo di chiavi con l’aggiunta di:

“Casa nuova”.

Continuando:

“Organizzare una nuova casa è un grande lavoro, molte decisioni devono essere prese”.

La fine della storia tra Johanna Maggy e Fabio Volo

Di origine islandese, Johanna, si era trasferita a New York per insegnare Pilates. Proprio New York farò da sfondo alla stoia d’amore tra lei e il conduttore radiofonico, conosciuto in un bar di Manhattan. Dopo un po’ di temo decidono di trasferirsi in Italia, a Milano. Dopo la nascita dei loro due figli, nel 2019, arrivano le crisi, le stesse che porteranno alla fine il loro matrimonio. La scorsa estate, la coppia, ha trascorso le vacanze estive separati. Lei ha preferito volare in Islanda con i bambini.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Pulsante per tornare all'inizio