A pochissimi giorni dall’inizio del Festival, Amadeus continua a stupire il pubblico. L’annuncio di oggi riguarda infatti la presenza di John Travolta a Sanremo 2024. L’anticipazione è stata lanciata da DavideMaggio.it, ma non tarderà sicuramente ad arrivare l’annuncio del conduttore Amadeus, che probabilmente si sta tenendo pronto per il tg delle 13:30 su Rai Uno.

John Travolta a Sanremo 2024

La star di Hollywood farà dunque ritorno nel prestigioso teatro dell’Ariston, dopo quasi 10 anni di assenza. L’ultima volta, infatti, era stata nel 2006, quando il direttore artistico e conduttore era il celebre toscano Giorgio Panariello. Al tempo si creò una situazione davvero surreale ed esilarante, con l’attore ritrovatosi a massaggiare i piedi di Victoria Cabello. Nonostante ciò, il protagonista di Grease non ha mancato di accettare l’invito anche per questo quinto (e probabilmente ultimo) appuntamento con Amadeus.

Sul sito di Davide Maggio si legge questo immenso spoiler: “Non solo Russel Crowe. Amadeus ha scelto un nuovo ospite internazionale pescando nuovamente dalla vecchia Hollywood che fu. E DavideMaggio.it è in grado di anticiparvelo. Al Festival di Sanremo 2024 ci sarà John Travolta. L’attore, volto di pellicole cult come Grease e La Febbre del Sabato Sera, è pronto a calcare il palco dell’Ariston”.

Dopo l’annuncio della presenza di Russell Crowe, non manca dunque un volto della vecchia guardia di Hollywood sul palco dell’Ariston. Inoltre, si spera che questa scelta possa rendere più di altre scelte passate. Basti pensare alla sfortunata esibizione di Lewis Capaldi, che non si era presentato al meglio vocalmente. A fronte della cifra spesa, inoltre, non aveva convinto neanche la performance dei Black Eyed Peas, che non risultò particolarmente brillante.

Marianna Soru

Seguici su Google News