Cinema

“John Wick 4”: ecco perché Bill Skarsgård reciterà nel film

In un’intervista fatta durante la presentazione di un altro film in cui è stato da poco impegnato, Bill Skarsgård ha rivelato il motivo per cui reciterà in “John Wick 4“. Bill Skarsgård, famoso soprattutto per aver interpretato Pennywise nei due film di “It” diretti da Andy Muschietti, non ha voluto però dare alcun dettaglio sul suo personaggio. L’unica cosa che sappiamo è che sarà qualcosa di diverso da quanto ci ha abituato il franchise, difatti, l’attore non si è sottoposto ad allenamenti di combattimento.

La dichiarazione di Bill Skarsgård

Credo che questi film siano davvero interessanti. Ho sempre voluto prendere parte a uno di questi action esagerati ed esplosivi. Chad Stahelski (il regista del film) mi ha contattato, ci siamo incontrati un paio di volte e mi ha fatto una ottima impressione. Mi ha proposto un ruolo divertente. […] Mi piacciono questi film. Sono divertenti e rappresentano uno stile che non ho mai provato prima d’ora. Quest’ultima è una cosa che mi intriga sempre, di qualsiasi genere si parli.

L’attore svedese ha ribadito inoltre, di voler esplorare più generi cinematografici possibili, scelta che l’ha portato a recitare infatti in “John Wick 4“. 

Jacky Debach

Seguici su

Facebook, InstagramMetròLa Rivista Metropolitan Magazine

Adv

Related Articles

Back to top button