È ufficiale: John Wick sta per tornare. Infatti, nonostante la data di uscita di John Wick 4 sia ancora molto lontana, la Lionsgate ha già cominciato a promuovere il film.

John Wick 4 sta per tornare: e comincia la promozione!

E’ iniziata la promozione di John Wick 4, durante il CinemaCon che prenderà il via a Las Vegas questa settimana. Ed è qui che è stato diffuso il primo poster promozionale. Il poster mostra un John Wick stracciato mentre punta la sua caratteristica pistola contro una minaccia fuori campo.

Wick è affiancato da quelli che sembrano essere fiori di ciliegio su entrambi i lati. Il nuovo capitolo pare sia cambiato dal punto di vista anche dei colori: dal suo viola neon ad un look rosso brillante.

Il film sarà il primo senza il creatore del franchise Derek Kolstad a scrivere la sceneggiatura: “In realtà non sono coinvolto nel quattro e nel cinque”, ha detto Kolstad a Collider. “No. A un certo punto lo studio ti dirà che la tua creazione è laureata, e tu gli auguri. Sono ancora vicino a Chad [Stahelski], ancora vicino a Dave [Leitch], e non so cosa succederà, ma sono eccitato di vedere.”

“No, non è stata una mia decisione. Quando pensi al contratto di queste cose, la terza ho condiviso il credito con un numero qualsiasi di persone, non dovevano tornare da me, e così non l’hanno fatto”, ha aggiunto lo scriba. “E così si guarda a questo e si potrebbe essere feriti, e direi che se lo fossi stato 20 anni fa lo sarei stato, ma vedendo cos’è l’industria e come vanno le cose, credo solo che si benedica tutto e si speri il meglio, e ai giocatori coinvolti che stanno facendo altre cose altrove. E sì, è personale, quindi non parlerò mai male di John Wick. Voglio che questa cosa sopravviva e prosperi”.

John Wick: Chapter 4 uscirà nelle sale il 24 marzo 2023, noi non vediamo l’ora!