MovieNerd

John Wick 4: rivelata la sequenza d’apertura

John Wick 4: Hagakure è la quarta pellicola dell’omonima saga cinematografica di successo diretta da Chad Stahelski che ha come protagonista l’attore canadese Keanu Reeves. Keanu Reeves nella recente intervista per Empire ha rivelato l’esistenza di una sequenza di apertura, a cui sembra tenere molto. La scena vede il protagonista della saga sfrecciare nel deserto a cavallo.

…c’è una sequenza – spero, tocchiamo ferro – in John Wick 4, si tratta della sequenza d’apertura. John Wick è tornato nel deserto a cavallo. Spero di essere in grado di galoppare velocemente.”

Un successo dopo l’altro

Il finale di John Wick 3- Parabellum ci ha lasciato con il fiato sospeso e ancora tante domande a cui rispondere. Il finale aperto ha dato la possibilità alla trilogia di svilupparsi ulteriormente in caso di una reazione positiva al film da parte del pubblico. L’entusiasmo del pubblico ha superato di gran lunga le aspettative rendendolo il capitolo di maggior successo della saga. Dopo soli 4 giorni dall’uscita del film, l’annuncio del quarto film e non finisce qui dato che sembrerebbe che il quinto sia già in lavorazione.

John Wick 4: Hagakure sarebbe dovuto uscire nel maggio del 2021, data che lo avrebbe messo in diretta concorrenza con Matrix. Causa pandemia la data è stata rinviata fortunatamente, dando dunque al colossal l’opportunità di avere l’attenzione che merita Per il momento dovremmo accontentarci di dettagli e rivelazioni in attesa dell’uscita della pellicola che verrà ufficialmente lanciata il 27 maggio 2022. Conosciamo le intense scene d’azione e il minuzioso worldbuilding con cui i film precedenti ci hanno deliziato. Tenete dunque la data in mente e le orecchie ben aperte per le prossime news, noi non vediamo l’ora che arrivi maggio.

Continua a seguire la redazione MetroNerd di Metropolitan Magazine anche sui nostri Facebook e Instagram!

Articolo a cura di Valeria Zagolin

Adv
Adv
Adv
Back to top button