Cinema

“John wick 3 – Parabellum”, stasera in tv il terzo capitolo della saga action con Keanu Reeves protagonista

Andrà in onda stasera su Rai 2 alle 21.20 “John Wick 3 – Parabellum“, terzo capitolo della saga che vede ancora una volta Keanu Reeves protagonista. A dirigere la pellicola uscita nel 2019 è di nuovo Chad Stahelski, lo stesso regista degli altri due episodi. Il cast principale di “John Wick 3 – Parabellum” è composto da Keanu Reeves, Halle Berry, Laurence Fishburne, Anjelica Huston, Ian McShane, Lance Reddick, Mark Dacascos e Asia Kate Dillon. Halle Berry, tra l’altro, ha rivelato in un’intervista di essersi rotta tre costole durante una scena, ma nonostante ciò ha continuato comunque le riprese.

Trama di “John Wick 3 – Parabellum”

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per aver ucciso Santino D’Antonio (Riccardo Scamarcio) all’interno dell’Hotel Continental, luogo in cui è vietato commettere gli omicidi. Inoltre, lo stesso Santino aveva messo una taglia di 14 milioni di dollari su John Wick. Per restare vivo, pertanto, il sicario è costretto a scappare e a uccidere.

Incassi

Il prodotto audiovisivo ha incassato 171.015.687 dollari in America del Nord e 150.709.793 dollari nel resto del mondo, con un incasso totale di quasi 322 milioni di dollari. Il quarto capitolo della saga uscirà il 27 maggio 2022, mentre il quinto episodio è già in lavorazione.

Jacky Debach

Seguici su

Facebook, InstagramMetròLa Rivista Metropolitan Magazine

Back to top button