11.7 C
Roma
Aprile 12, 2021, lunedì

John Wolford dimesso dall’ospedale dopo il colpo subito

- Advertisement -

John Wolford, quarterback dei Los Angeles Rams, ha dovuto abbandonare il Lumen Field in ambulanza dopo un brutto colpo alla testa subito durante il match contro i Seahawks.

John Wolford trasportato in ospedale per accertamenti

Durante l’incontro di ieri tra Rams e Seahawks, infatti, il quarterback ha subito un colpo alla testa a causa di uno scontro con Jamal Adams, durante il primo quarto di gara.

Lo staff medico dei Rams si è subito preoccupato delle condizioni del quarterback ed i medici sono intervenuti immediatamente, portandolo negli spogliatoi.

Come riportato da Lindsey Thiry di ESPN, poco dopo Wolford è stato trasportato in ospedale come misura precauzionale e per poter effettuare degli accertamenti più approfonditi.

Inoltre, Sean McVay ha dichiarato che il quarterback stava bene ed anzi è stato dimesso in tempo per festeggiare la vittoria della squadra con il punteggio di 30-20 nella partita.

Per John Wolford quella di ieri è stata la prima apparizione ai playoff e la sua seconda partita da titolare.

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Antonio Campana

Leggi anche: Marvin Lewis in contatto con i Jets

Foto nell’articolo: Ted S. Warren/AP

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Antonio Campana
Student of Electronic Engineering and Telecommunications at Engineering School of Bari. Thriller reader (even writer). Proud Wikipedian.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -