Football Americano

John Wolford dimesso dall’ospedale dopo il colpo subito

Adv

John Wolford, quarterback dei Los Angeles Rams, ha dovuto abbandonare il Lumen Field in ambulanza dopo un brutto colpo alla testa subito durante il match contro i Seahawks.

John Wolford trasportato in ospedale per accertamenti

Durante l’incontro di ieri tra Rams e Seahawks, infatti, il quarterback ha subito un colpo alla testa a causa di uno scontro con Jamal Adams, durante il primo quarto di gara.

Lo staff medico dei Rams si è subito preoccupato delle condizioni del quarterback ed i medici sono intervenuti immediatamente, portandolo negli spogliatoi.

Come riportato da Lindsey Thiry di ESPN, poco dopo Wolford è stato trasportato in ospedale come misura precauzionale e per poter effettuare degli accertamenti più approfonditi.

Inoltre, Sean McVay ha dichiarato che il quarterback stava bene ed anzi è stato dimesso in tempo per festeggiare la vittoria della squadra con il punteggio di 30-20 nella partita.

Per John Wolford quella di ieri è stata la prima apparizione ai playoff e la sua seconda partita da titolare.

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Antonio Campana

Leggi anche: Marvin Lewis in contatto con i Jets

Foto nell’articolo: Ted S. Warren/AP

Adv
Adv

Antonio Campana

Student of Electronic Engineering and Telecommunications at Engineering School of Bari. Thriller reader (even writer). Proud Wikipedian.
Adv
Back to top button