11.7 C
Roma
Aprile 13, 2021, martedì

Marvin Lewis in contatto con i Jets

- Advertisement -

Marvin Lewis potrebbe tornare alla guida di un team in NFL, dopo la sua esperienza al fianco dei Cincinnati Bengals.

I Jets interessati a Marvin Lewis

I New York Jets sono alla ricerca di un nuovo head coach, dato che Adam Gase è stato recentemente sollevato dall’incarico. Marvin Lewis è uno degli head coach accostati al team, che sta comunque effettuando diversi colloqui e incontri con altre personalità legate al mondo del football.

Come riporta NJ.com, infatti, mercoledì i Jets hanno incontrato Eric Bieniemy, attualmente al fianco dei Chiefs e probabile prima scelta di Joe Douglas.

Probabilmente, Marvin Lewis è il secondo nome sulla lista. Quest’ultimo ha incontrato la dirigenza dei Jets giovedì, ma a quanto pare ci sono anche altre squadre interessate a lui.

Pare infatti che l’ex head coach dei Bengals interessi anche agli Houston Texans ed ai Detroit Lions, attualmente senza capo allenatore.

Inoltre, quello tra Marvin Lewis e Joe Douglas è un rapporto di vecchia data. Entrambi, infatti, hanno lavorato insieme tra il 1996 e il 2001 quando erano al fianco dei Baltimore Ravens. In quegli anni, Lewis era coordinatore difensivo mentre Douglas si occupava dello scouting.

Secondo Tom Pellissero, inoltre, i Jets hanno in programma anche un incontro con Robert Saleh, attualmente sotto contratto con i San Francisco 49ers.

Antonio Campana

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Leggi anche: Pittsburgh Steelers, altri tre giocatori positivi al coronavirus

Foto nell’articolo: Gary Landers/AP

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Antonio Campana
Student of Electronic Engineering and Telecommunications at Engineering School of Bari. Thriller reader (even writer). Proud Wikipedian.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -